Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALESTANESE, SOLLEVATO DALL'INCARICO MISTER AMANZIO MELEGARI

Anticipata la notizia ieri da Mansospia,oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della Società che è tutta da leggere.

COMUNICATO STAMPA
 
La società ASD Calestanese comunica, con grandissimo rammarico, di aver sollevato dall’incarico gli allenatori Melegari Amanzio e Pennoni Pierluigi.
 
A loro va un ringraziamento speciale per l’ottimo lavoro svolto dal Luglio 2020, per aver accompagnato questa squadra, sia per quanto riguarda i ragazzi che per quanto riguarda lo staff dirigenziale, in un percorso di crescita professionale ed umano che va ben oltre i risultati sportivi.
 
La società tiene a sottolineare che non viene messo in discussione l’ottimo lavoro tecnico, tattico e fisico svolto con professionalità dai due allenatori.
 
La decisione presa, modalità mai considerata negli ultimi 30 anni da questa società, si è resa necessaria per cercare di creare nuovi stimoli e responsabilizzare l’intero gruppo squadra.
 
In attesa di valutare attentamente figure professionali che possano aiutarci a migliorare, la conduzione tecnica della squadra viene momentaneamente affidata ad una soluzione interna.
 
Il consiglio direttivo

A.S.D. CALESTANESE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 17/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05052 secondi