Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SALSO E.R. ARENA, ATTESA PER LE AMICHEVOLI ITALIA - FRANCIA

"La scelta dell'Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore per due gare di livello internazionale confermano la centralità della nostra Regione nel panorama nazionale del calcio a 5 – commenta il Presidente Regionale Simone Alberici -. Per il nostro Comitato il futsal è una priorità. Sono lieto della proficua collaborazione che è stata avviata con la Divisione Calcio a 5 e con le istituzioni coinvolte per regalare alla nostra Regione un altro grande momento di sport".

DOMANI L'ITALIA DI FUTSAL ALL'EMILIA ROMAGNA ARENA ⚽️🥅
 
Cresce l'attesa per le due amichevoli che la Nazionale di futsal sosterrà con la Francia all'Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore.
📍 L'appuntamento è per domani, martedì 16 novembre alle ore 19,30, in diretta su www.figc.it e in back-to back mercoledì alle ore 18,30.
L'evento ha suscitato grande interesse nei confronti del pubblico e dei tifosi azzurri: la prima delle due partite è già completamente sold out e anche per mercoledì si va verso il tutto esaurito, sempre nel rispetto del limite massimo di capienza come dalle normative vigenti.
👉 "La scelta dell'Emilia Romagna Arena di Salsomaggiore per due gare di livello internazionale confermano la centralità della nostra Regione nel panorama nazionale del calcio a 5 – commenta il Presidente Regionale Simone Alberici -. Per il nostro Comitato il futsal è una priorità. Sono lieto della proficua collaborazione che è stata avviata con la Divisione Calcio a 5 e con le istituzioni coinvolte per regalare alla nostra Regione un altro grande momento di sport".
👉 "Il cambio di passo che la nuova governance del CRER ha dato si riflette anche nel futsal – ribadisce il Responsabile Regionale per il Calcio a 5, Alessandro d'Errico -, ma non ci sediamo sugli allori. Continueremo a lavorare per potenziare la base, le categorie giovanili, le uniche che possono regalare un presente e un futuro a tutto il nostro movimento".
Per la presentazione delle gare della Nazionale di futsal ed ulteriori informazioni ⤵️ https://www.figc.it/.../italia-francia-a-salsomaggiore.../
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/11/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05386 secondi