Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC PARMA: NESSUN AMMONITO IN TERZA E JUNIORES? DAI SU MARTINI......

O è record o è uno dei soliti erroracci del " IO SONO ROMANO MARTINI".

FIGC PARMA - Sul comunicato odierno non compaiono squalificati e ammoniti sia per la Terza Categoria che per il Campionato Juniores Provinciale che hanno giocato, visto che il comunicato riporta i risultati ( che sono omolagati), quindi vuol dire che si potrebbe trattare di un record da portare alle cronache italiane, se non fosse che a redarre questo Comunicato c'è Romano Martini, e allora il sospetto che sia uno dei tanti errori che ci propina da ormai da due anni il Delegato Presidente del Comitato di Parma è più che ovvio... e siccome ci piace essere più che ovvi, siam sicuri che è un ERRORE! Aspettimao a ruota il Comunicato Bis..dai Romano, dacci dentro! 

E se però si tratta di grandissima correttezza allora facciamo un plauso a Martini Romano, perché per forza ci deve essere la sua mano in un grandissimo risultato come questo!

COMUNICATO

 

BYMANSO - Dopo la nostra sollecitazione è arrivato a ruota un nuovo comunicato (non un BIS...rido) con le sanzioni per Terza e Juniores Provinciali. Direi che la collaborazione funziona tra FIGC Parma e Emiliagol, quindi, come sempre, .... meno male che Emiliagol c'è!

NUOVO COMUNICATO

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 07/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07988 secondi