Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BIBBIANO VIVAIO: TEDESCHI E VIAPPIANI FISSANO LE LINEE GUIDA

I coordinatori Andrea Tedeschi e Stefano Viappiani fissano le linee guida per il vivaio del Bibbiano San Polo
 
Seduta tecnica per gli istruttori del Bibbiano San Polo che si sono trovati nella nuova sala conferenze del campo Comunale di San Polo d'Enza, nel primo incontro stagionale del gruppo istruttori, organizzato dal direttivo, rivolto sia all’attività di base che a quella del settore agonistico.
Si è trattato di un incontro molto utile che ha permesso a tutti di fare il punto sul primo mese di attività, visto anche l’ingresso di figure nuove per ogni annata, sia a livello di istruttori che di atleti.
Alla riunione, aperta dal presidente Gianni Delrio e dal vicepresidente Alberto Zanichelli, il responsabile tecnico del Bibbiano San Polo, Andrea Tedeschi e il coordinatore delle categorie Piccoli amici e Primi calci Stefano Viappiani, hanno illustrato le linee guida che dovranno seguire tutti gli allenatori del vivaio per la crescita globale del movimenti giovanile della società della Val d'Enza.
In questo contesto si è inserito anche l’intervento dello psicologo dello sport, il dottor Silvio Giannandrea, che ha toccato vari argomenti di grande importanza per il benessere del ragazzo. In sala anche i dirigenti Walter Garamante e Fabio Allodi.
Gli interventi degli allenatori presenti all'incontro sono stati molto interessanti e hanno creato un clima di condivisione in un ambiente sereno, nel quale è stato quindi commentato e accettato il piano formativo da seguire proposto dai relatori.
A tal proposito, giovedì 28 ottobre avrà luogo il primo Workshop tecnico coi membri del Centro Federale Territoriale di Sorbolo e i ragazzi della categoria 2007 presso il campo sportivo di San Polo d'Enza, nel rispetto del programma di serate formative previste per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite; mentre lunedì 8 novembre, avrà luogo una seduta tecnica, presieduta da mister Andrea Tedeschi, alla quale prenderà parte un gruppo di ragazzi seguiti principalmente dallo stesso Tedeschi nelle scorse stagioni, che avrà luogo sempre al campo sportivo di San Polo d’Enza.
 
FOTO. Uno scorcio della sala con gli allenatori, rigorosamente distanziati, pronti a seguire le linee guida del responsabile dell’area tecnica Andrea Tedeschi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/10/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08182 secondi