Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PARMA, ACCOPPIAMENTI COPPA DI SECONDA - ERI VIANINO AL 2° TURNO

Vai alla galleria

COPPA EMILIA Seconda Categoria Come previsto da regolamento emanato nel C.U. n.08, si è provveduto in data odierna al sorteggio integrale delle società iscritte alla Coppa Emilia della Provincia di Parma.

La Società prima estratta e che quindi non giocherà il primo turno eliminatorio è risultata: ERI 96 VIANINO. Gli accoppiamenti successivi sono risultati come da allegato al presente Comunicato.

La Società ASTRA pur essendo stata estratta per giocare la propria gara in casa, come da richiesta precedentemente avanzata, andrà a giocare sul campo della società Vicofertile.

Le gare, salvo diverso accordo da comunicare a questo Comitato, si giocheranno Domenica 12/09/21 con inizio alle ore 16.30

1° Turno

12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
12/09  
 
Direttamente al 2° Turno  Eri 96 Vianino
 


LA PARTITA E' A ELIMINAZIONE DIRETTA NONOSTANTE NELLO SCHEMA DELLA FIGC DI PARMA (FOGLIO EXEL) VENGA RIPORTATO ANDATA E RITORNO E ANCHE (SIGH) LA DICITURA BALISCIANO; MA CON IL PRESIDENTE MARTINI QUESTI SON ERRORI DI POCO CONTO.. E' IL RESTO CHE CI SPAVENTA!

In caso di parità di punteggio al termine delle gare, si disputeranno due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno; persistendo la parità si procederà coi tiri di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 7 delle Regole del
Gioco e Decisioni Ufficiali

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 24/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06085 secondi