Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL FRAORE "SPOSA" IL FEMMINILE: GIOCHERA' IN ECCELLENZA

Il Consiglio Direttivo del G.S.Fraore è felice ed orgoglioso di ufficializzare il progetto G.S. Fraore Femminile.

GS FRAORE - Dopo le voci delle scorse settimane e gli annunci anticipati attraverso i nostri canali social, il Consiglio Direttivo del G.S.Fraore è felice ed orgoglioso di ufficializzare il progetto G.S. Fraore Femminile.
Un passo molto importante la nostra società che dall’anno della fondazione, 1974, ad oggi, si era approcciata al mondo calcistico femminile, nei primi anni duemila con la nascita della squadra di calcio a 5 amatoriale che, anno dopo anno, ha coinvolto sempre più ragazze, ottenendo tanti risultati, tra cui la vittoria del campionato UISP, diventando un riferimento del panorama provinciale.
Con la stessa speranza, in un contesto attuale sempre più rivolto a un mondo femminile, il G.S.Fraore ha deciso di scendere in campo e di farlo con la stessa passione e determinazione che ha portato la nostra società ai prestigiosi traguardi degli ultimi anni.
Come ha spiegato il Direttore dell’Area Tecnica, Reale Salvatore, “l’obiettivo è diventare un’alternativa credibile che possa diventare un riferimento cittadino in ambito calcistico femminile adulto, con un approccio serio e professionale seppur la società abbia una storia dilettantistica alle spalle, partendo dal campionato di Eccellenza Femminile. Ci rivolgeremo a tutte quelle giocatrici che vogliano mettersi e rimettersi in gioco, in un ambiente nel quale riuscire ad esprimere le proprie qualità, divertirsi e raggiungere traguardi personali e di squadra. Conosciamo anche le difficoltà del movimento femminile e pertanto siamo pronti a gestire ed incontrare le diverse necessità ed esigenze.”
Con la conferma di iscrizione dei giorni scorsi, il primo passo è stato compiuto.
Lo staff tecnico è già al lavoro per il reclutamento delle giocatrici e dell’allestimento della rosa mentre la parte amministrativa sta seguendo lo sviluppo della relativa area economica finanziaria.
L’entusiasmo e la volontà ci sono, ora serve l’aiuto e la partecipazione di tutti per rendere questo sogno sempre più concreto!
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 05/08/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06180 secondi