CAMPEGINESE, ARRIVANO FAVA, MENOZZI, SENATORE E FILOMARINI
Comunicato stampa - Dopo aver “presentato” le riconferme dei giocatori e staff tecnico, è ora il turno dei nuovi ingressi provenienti dal mercato estivo. Il lavoro del Direttore Sportivo Pietro Codeluppi, coadiuvato da Paolo Orlandini e Claudio Menozzi si è concentrato sul consolidamento della rosa a disposizione e sul puntellare alcune delle posizioni rimaste scoperte dalle partenze.
La rosa della Campeginese potrà contare su quattro nuovi ingressi: Enrico Fava, Nicholas Menozzi, Mattia Senatore e Antonio Filomarino (in foto di testata).
Enrico Fava, difensore centrale classe 1992, nell’ultima stagione parte della rosa dell’Audace, conta una carriera quasi esclusivamente vissuta nel parmense con un paio di “sconfinamenti” nel reggiano tra il 2010 e il 2013 con le esperienze allo Sporting Club S. Ilario e Brescello. Più recentemente ha vestito le casacche del Montanara, Folgore Fornovo, Tortiano e Juventus Club Parma.
Nicholas Menozzi è un centrocampista mancino classe 1995 proveniente dallo Sporting Club Mezzani, dove nell’ultima stagione è riuscito a siglare un gol nelle uniche due partite disputate. Nel recente passato ha vestito la maglia dell’Arsenal Parma, mettendo a segno 2 reti sia nella stagione 2018/19 che in quella successiva, mentre in precedenza ha fatto parte, tra le altre, della rosa de Il Castello e del Fraore.
Mattia Senatore, esterno difensivo classe 1994, arriva dal Levante con il quale ha disputato il campionato di Prima Categoria dalla stagione 2018/19. Prima ancora invece ben 5 le stagioni tra le fila del Gattatico che lo ha riportato tra le proprie fila dopo una piccola parentesi alla Povigliese.
Antonio Filomarino, portiere classe 1993, proviene dal Fox Junior Serramazzoni. Dopo aver seguito tutta la trafila del settore giovanile del Castellarano, si accasa in categoria tra le fila del Casalgrande, Cavola, Levizzano ed Eagles Prignano con i quali rimane legato sino alla stagione 2019/20.
Ai nuovi arrivati va il nostro più grande in bocca al lupo e un caloroso benvenuto tra le fila gialloblu.