Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRESCELLO, ORMAI SEMBRA FATTA, IL NEO MISTER DOVREBBE ESSERE GUSSONI

Confermato con un comunicato l'ingaggio di Mister Paolo Gussoni

La notizia che è stato raggiunto l'accordo con Paolo Gussoni (ex Montecchio e Monticelli) ci è stata confermata dagli aiuti Mansospia e però, il Brescello non ha confermato, ma neanche negato. Avranno ragione i sot caldera di Mansospia o la dirigenza del Brescello? 

E' arrivato il Comunicato, quindi i sot caldera di Mansospia avevano agione!

Brescello lì 22/05/2021

La Polisportiva Brescello a.d. è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Mister Gussoni Paolo che sarà coadiuvato dal Sig. Tanzi Marcello per la prossima stagione sportiva 2021/2022.

Tutta la società dà il benvenuto ad entrambi e augura loro buon lavoro.

Allo stesso tempo la società desidera ringraziare di cuore Mr. D’Astoli e il suo aiutante Sig. Bonin Alessio per l’impegno e la professionalità profuse durante la loro permanenza alla guida della squadra gialloblù.

Nei prossimi giorni verrà poi diramato l’Organigramma completo dello Staff tecnico.

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 21/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06344 secondi