Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TEAM CROCIATI, RINNOVATA PER TRE ANNI L'AFFILIAZIONE CON IL TORINO

 

TEAM CROCIATI - È con immenso orgoglio e soddisfazione che il Team Crociati comunica di aver rinnovato per altri tre anni l'affiliazione alla Torino Academy.

In questo modo la nostra realtà potrà dare continuità a questo progetto che ci vede affiancati non solo ad una delle realtà calcistiche più storiche di Italia, ma soprattutto ad un settore giovanile di primissimo livello che è un punto di riferimento in questo ambito.

Essere seguiti dai tecnici granata, poter usufruire dei loro insegnamenti e metodologie, confrontarsi con loro, vivere esperienze meravigliose come andare allo stadio a seguire la Serie A o partecipare ai tornei organizzati dalla Academy, ha permesso alla nostra società di fare un ulteriore passo avanti.

Il rinnovo triennale siamo sicuri che ci permetterà di crescere ancora di più sotto tanti punti di vista e raggiungere, affiancati dalla Torino Academy, altri splendidi traguardi.

Il Presidente Luigi Pinello ringrazia innanzitutto la Torino Academy, tutta la società Team Crociati Parma, i dirigenti, i tecnici, i tesserati e le loro famiglie, gli sponsor per questo grande risultato ottenuto.

Avanti tutta!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05357 secondi