Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FONTACALCIO, IL DS FILIPPO FERRI: OK PER LA JUNIORES. LA TERZA? FORSE

La società di Fontanellato che ha sempre fatto settore giovanile, si presenterà ai nastri di partenza con la Juniores provinciale e se riuscirà appronterà anche la Terza Categoria. L'appello del DS ...

 

ByManso - Il FontaCalcio ha sempre fatto settore giovanile, ma in questi giorni abbiamo saputo che stanno approntando una Juniores e forse anche una Terza Categoria e allora per toglierci ogni dubbio, abbiamo interpellato il DS Filippo Ferri che ci riferito questo: “la nostra società al momento attuale ha l'organico per fare una squadra Juniores (annata 2004/2003) e sta cercando di portare avanti il progetto di una Terza Categoria fatta esclusivamente di ragazzi del paese; ci sentiamo in dovere come settore giovanile di poter offrire un futuro calcistico a chi è nato e cresciuto nella nostra società. Il progetto è aperto anche a giovani che in questi anni sono stati costretti ad andare in altre realtà fuori dal nostro territorio. Il nostro sarà un calcio biologico a costo zero; quindi chi verrà da noi dovrà farlo solo ed esclusivamente per amore di questo sport”.

Più chiaro di così non poteva essere il DS Filippo Ferri, che ringraziamo e a cui rivolgiamo un grandissimo in bocca al lupo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 15/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06561 secondi