Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UN GRAN BEL GEST! NOCETO E BORGO S.D. RICORDANO MISTER CRAVIARI

Massimo Barella e Luca Magni, grandi amici del mai dmenticato "Gianca", lo hanno ricordato con una bella iniziativa.

 

ByManso – In settimana, Noceto e Borgo San Donnino hanno pensato di ricordare Mister Giancarlo Craviari scomparso prematuramente il 27 marzo dell'anno scorso.

Abbiamo scritto Noceto e Borgo San Donnino, ma bisogna leggere Massimo Barella e Luca Magni poiché i due presidenti erano davvero amici del rimpianto, anche da Emiliagol, Mister Giancarlo Craviari.

Un amico loro, certo, ma un amico di tutti perché è innegabile che Gianca fosse una bellissima persona .. nonostante fosse comunque un Mister!

E si, se sei una bella persona, lo sei anche se fai il mister e lo sarai sempre nei cuori delle persone che ti hanno conosciuto.

Massimo Barella e Luca Magni, fan parte di quelle persone che non dimenticano e per questo hanno voluto ricordare il Gianca con due magliette che riportano la data del 17 aprile, giorno del suo compleanno.

Le due magliette, sono state donate al Chilò, papà di Giancarlo e indimenticato grandissimo giocatore dei (miei) tempi passati.

Altre parole non servono, ma un ringraziamento ai due presidenti di Noceto e Borgo San Donnino mi sento davvero di farlo a nome di Emiliagol e a nome di tutti coloro che hanno conosciuto Giancarlo Craviari.

Grazie....l'è ste un gran bel gest!!!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 24/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06085 secondi