Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SEREGNO, PRESIDENTE ERBA: " COSIMO SIBILIA E' IL CANCRO DEL CALCIO"

Il Pres. non ci va giù leggero con il capo della LND che a suo dire avrebbe mandato un arbitro che ne avrebbe combinate di tutti i colori (3 espulsioni e frasi razziste nei confronti dei giocatori). Un modo per vendicare la LND dalle critiche che il Presidente del Seregno non ha risparmiato in questo ultimo anno? A pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca.... o no?

Comunicato Seregno - Il Seregno Calcio, alla luce degli insulti razzisti gravi pronunciati dall’arbitro Domenico Castellone di Napoli ai danni dei nostri giocatori durante la partita Crema-Seregno procederà a fare un esposto a tutti gli organi competenti.
La Lega di Sibilia dimostra ancora una volta di avere poco in comune con il mondo dello Sport. Ora ogni limite è stato superato.
Il Seregno Calcio evidenzia la vergognosa gestione della partita culminata con 3 espulsioni ai nostri danni da parte di un arbitro impresentabile.
Nonostante questo accanimento, in inferiorità numerica, il Seregno a soli due minuti dalla fine della Partita è andato a segno due volte portando a casa i 3 punti contro il Crema.
Più forti delle ingiustizie, più forte delle LND che si dimostra ancora una volta un movimento gestito da un vertice inadeguato.
Cosimo Sibilia è il cancro del Calcio.
Davide Erba
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06869 secondi