Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SIBILIA, PER LA RIPRESA RACCOMANDO IL MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA'

Domani sono molti i comitati che riprendono e il Presidente della FIGC ci racconta come la ripresa decisa dalla LND, è figlia della sicurezza e della tutela della salute!?!?!

Ripresa dei campionati regionali di vertice. Sibilia: “La gara più importante è quella della responsabilità”

Roma, 10 aprile 2021 - Nel fine settimana ripartono i campionati regionali di vertice della Lega Nazionale Dilettanti. In campo le squadre di Eccellenza maschile e femminile e quelle apicali di futsal sia maschile che femminile, espressione delle Società che hanno aderito alla ripresa prospettata dalla LND, avallata da FIGC e CONI, e culminata con il riconoscimento del ‘preminente interesse nazionale’. Un’indicazione che ha permesso di adottare il protocollo sanitario già utilizzato dai club dei campionati nazionali organizzati dalla LND.

“Nel periodo più complicato nella storia della Lega Nazionale Dilettanti abbiamo posto le condizioni per una ripresa, seppur parziale, delle nostre attività - ha dichiarato il Presidente Cosimo Sibilia - Nel rispetto della sicurezza e della tutela della salute, era importante lanciare un segnale di fiducia verso l’auspicato e graduale ritorno alla normalità che ci è stata sottratta dalla pandemia. Un augurio di buon campionato ai partecipanti, ai quali raccomando il massimo senso di responsabilità nei comportamenti: è lì che si giocherà la partita più importante”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07315 secondi