Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I DILETTANTI CHE AMO! A PIACENZA LA SOLIDARIETA' ARRIVA DAL CALCIO!

L'iniziativa benefica promossa da Mister Mazza e da Mister Sgorbati vede coinvolto quasi tutto il calcio dei Dilettanti piacentino e in piccola parte anche quello parmigiano - Raccolti già 60.000 euro - Il 28 Marzo scade l'asta per la maglia del bomber piacentino Corbari -

Vai alla galleria

 

ByManso - Molto del Calcio dei Dilettanti piacentini e un po' di quello parmense (Fidentina, Borgo San Donnino e Noceto) si sono uniti in questo gesto di solidarietà che in questo particolare momento è il più bel gesto sportivo che si può immaginare.

Mister Mazza e Mister Sgorbati sono gli ideatori di questa bellissima iniziativa (una serie di iniziative) di solidarietà, che supportata da tantissimi altri addetti ai lavori, ha già portato nelle casse ben 60.000 euro e che senza tramite di sorta (Associazioni, Org o altro) son stati usati per donare alla AUSL ecografi portatili di ultima generazione ed elettrocardiografi (30.000 euro); i 30.000 euro rimanenti sono stati donati direttamente a persone povere in forma di generi di prima necessità con buoni spesa e buste con denaro.

I dilettanti che amo, le persone che amo, lo sport che amo; grazie Mister Mazza e grazie Mister Sgorbati, mi avete riportato a credere che non tutto è da buttare in questo mondo! Per Dilettanti migliori, ci vogliono persone migliori; persone migliori come voi!

Grazie ancora cari Mister e speriamo che questa vostra nobilissima iniziativa possa trovare proseliti anche nelle altre province della Regione e pesiamo che anche il CRER, ora che lo sa, non mancherà di dare il giusto risalto alla nobiltà danimo dei suoi tesserati.

Tutti uniti alla meta che fa bene al bene che c'è ancora nel nostro piccolo mondo.

Emiliagol è e rimarrà a vostra completa disposizione!

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 23/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07506 secondi