Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRAIATI CONTRO BRAIATI: ANNUNCIATO IL RICORSO DEL RICORSO

Lo ha detto chiaramente il per fortuna ex Presidente del CRER in una intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova. Motivo? "ci vuol vedere chiaro"!

 

ByManso – Paolo Braati non molla e oggi alla Gazzetta di Mantova, ha dichiarato che aspetterà le motivazioni del ricorso perso ieri e poi deciderà con il suo Avvocato che lavora anche con LND (?!?) se continuare la fase dei ricorsi successivi.

Da quel che si legge, l'ex Presidente del CRER sembra deciso ad andare avanti e motiva la sua azione con il fatto che vuole vederci chiaro sulle Elezioni del 10 Gennaio; elezioni che neanche a farlo apposta ha organizzato proprio lui in qualità di Presidente del CRER, com'era allora e come per fortuna non è più.

Abbiamo già ampliamente parlato dell' argomento, ma a quanto pare sentendo le parole del fu Braiati, dovremo prendere ancora la tastiera per raccontarvi di ricorsi su ricorsi.

I Giardinetti che prevedilmente frequenta come ogni pensionato e che gli avevamo consigliato fin da prima delle elezioni, devono davvero aver fato male a Paolo Braiati e questo è dimostrato dall'accanimento con cui ricorre contro il voto di quelle 300 società che dovrebbero aver imbrogliato per mandarlo a casa. Altrimenti di che si sta parlando?

Perché che ne dica Paolo Braiati, una cosa è più che certa, lo sfidante Simone Alberici che l'ha defenestrato dal suo amato CRER, non poteva toccare palla nell'organizzazione che era stata tutta della LND e dello stesso Braiati.

Da notare che contro questo ricorso del fu Presidente del CRER, si sono opposti anche quei consiglieri che erano in squadra con lui e che sempre lui aveva scelto di portare al CRER.

E si, caro il nostro Paolo Ricorso Braiati, anche i tuoi ex compagni di cordata ti han mollato in questa che è una guerra senza alcun senso e che però. se per caso avesse un senso, per il bene del movimento tutto, mai vorremmo conoscere!

Intanto noi ci divertiamo a fabbricare “copertine” sarcastiche, che se è vero che ci prendono del tempo, è altrettanto vero che divertono parecchio tutto il nostro mondo..e questo è un tuo merito, caro Paolo che ci fornisci il matericale!

Bene bravo, vai con il ricorso bis, ma anche con il tris; noi siam pronti, ve! Rido.

LE ALTRE PUNTATE DEL RICORSO

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 27/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07907 secondi