Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E ALLA FINE COSA HA DECISO LA LND? VI FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA

Sono molti coloro che nella confusione delle indiscrezioni e del comunicato della LND non hanno ben capito cosa succederà all' Eccellenza e quindi cerchiamo di fare chiarezza e di spiegare dove si andrà a parare; sempre se si andrà a parare da qualche parte! Ora tutto è in mano alla FIGC

 

ByManso - Per fare chiarezza a quanto scritto da Emiliagol e da quanto dice il comunicato della LND, ora che le bocce sono ferme vi riportiamo esattamente come stanno le cose per quello che ci ha spiegato chi ne sa .

La LND chiederà alla FIGC di avere il riconoscimento di Campionato ad interesse Nazionale per l' Eccellenza e poi, chiederà anche la deroga per i Comitati Regionali per i format.

Questo vuol dire che se la FIGC darà l'ok all' interesse nazionale, l'Eccellenza potrà allenarsi a partire dal 15 febbraio e poi, se sarà data anche la deroga ai Comitati Regionali, ogni Comitato potrà decidere come fare i format e quindi sempre i comitati, decideranno sulla ripartenza (dopo il 5 marzo?) sulle promozioni, sulle retrocessioni e anche sulla libertà di non partecipazione salvando comunque la categoria.

Da ciò se ne deduce che tutto è ancora aperto e che ogni decisione sulla ripartenza e sul format sarà presa dopo che la FIGC avrà risposto alle richieste della LND

In pratica i giochi sono ancora tutti aperti e però, la vittoria delle società dell' Emilia Romagna che avevano dichiarato di non voler giocare (37 su 43), è più che certificata dal comunicato della LND, che chiede alla FIGC la deroga per i singoli Comitati.

E' davvero partito il nuovo corso, quel corso, che vuole che siano le società a portare la loro voce a Roma e non il contrario.

Quante volte abbiamo ascoltato in questi fottuti anni “ce lo dice Roma”?

Bhe, il fu Braiati ci raccontava che gli asini volano e ora Simone Alberici ha dimostrato che quella degli asini che volano, è una bufala senza precedenti a cui noi di Emiliagol non abbiamo mai creduto.

Ora non ci rimane che attendere la risposta del Presidente della FIGC Gravina, che da quel che sappiamo era per la ripartenza.

Per quanto riguarda le decisioni della LND che hanno effetto immediato, c'è lo spostamento della Seconda rata della quota di iscrizione (scadeva il 10 febbraio) e lo spostamento del mercato dei giocatori al 31 marzo.

 

PS: logicamente per le altre categorie, nessuno stop, tutto rimane sospeso come era prima di ieri sera; chi lo ha detto e scritto e chi lo sta dicendo, sta facendo disinformazione!!!!E'

ARRIVATA ANCHE LA PRECISAZIONE DEL CRER

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 06/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07623 secondi