Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALL PRES. ALBERICI: TANTE LE NOVITA' IN CANTIERE PER IL MOVIMENTO

Confermati fino a giugno i Delegati Provinciali, poi elezioni - Federazioni chiuse fino al 8 febbraio - Nuove figure: Responsabile dei Delegati Provinciali e due ministri per Terza e Seconda al servizio delle Società - Considerazioni sulla ripresa e sui format byManso -

 

ByManso - Nella call con le società di Rimini il Presidente del CRER Simone Alberici ha dichiarato che le Federazioni Provinciali rimangono chiuse fino al 8 febbraio. Logicamente non ha potuto aggiungere che comunque il decreto di oggi prevede che fino al 5 marzo per quanto riguarda i Dilettanti e le Giovanili nulla è cambiato.

In pratica diventa davvero difficile che questo campionato si possa concludere anche solo con il Girone di andata. Tutti i segnali che arrivano dal CTS e dal Governo, oltre che dall' Europa, parlano di una situazione che non è scuramente in via di risoluzione e quindi, non c'è che da essere realisti su una ripresa che per ora sembra impossibile.

Da più parti si parla di Eccellenza come unica categoria che potrebbe trovare una soluzione simile alla Serie D, ma se volete un parere personale, a meno di sovvenzioni importanti da parte della LND, terminare il campionato sarà dura, ma se dovesse capitare, è più che logico si debba optare per il bocco delle retrocessioni. Facile da fare per chi non ha Format assurdi come il nostro, che come volevasi dimostrare (da Emiliagol), si sta rivelando un boomerang da palata nei denti!

Chissà dove son finiti quegli addetti ai lavori che fino a sabato (ultimo giorno di Braiati alla presidenza) continuavano imperterriti a difenderne l'operato sui format? Staranno nascondendosi o staranno preparando gli sgabelli per saliresul carro del vincitore?

Non tocca sicuramente a noi dirlo, ma questa è materia vostra; e si, siete voi che dopo averli ascoltati per sei mesi filati difendere i Format, ora li sentirete dire che forse non erano davvero la soluzione migliore.

Insomma, non vedere più in là del proprio naso, va bene, ma se non vuoi vedrci, problema è sicuramente un altro.

Quale? Nessun commento da parte nostra; la libertà di salivare questo o quello deve essere sacrosanta, quindi eravamo per la salivazione libera prima, e a maggior ragione lo siamo adesso che potremmo additare chi salivava di più e chi saliverà di più!

E si, il lupo perde perde il pelo, ma non il vizio; giusto.

Alberici nella cool con Rimini ha aggiunto che fino a giugno rimarranno in carica gli attuali Delegati provinciali che erano decaduti a fine anno; quindi tutti.

Logicamente a marzo partiranno le elezioni e saranno le società che sceglieranno il loro Delegato Provinciale, che poi staranno in carica un anno.

Annunciato anche che sarà istituita la figura di coordinatore dei Delegati provinciali e due ministri responsabili di Seconda e Terza che saranno a disposizione delle società.

Un modo questo, davvero importante per il collegamento tra Bologna e i territori.

In ultima istanza il Presidente Alberici ha parlato di corsi per dirigenti e allenatori Uefa E (esordienti e pulcini).

Le cool proseguono e da domani potranno assistervi, senza potere di intervento, anche i media

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 15/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07043 secondi