Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CARLO TAVECCHIO E' IL NUOVO PRESIDENTE DEL COMITATO LOMBARDIA

Il decano dei Presidenti del nostro calcio, ha vinto la sfida con soli 14 voti di differenza ma ha rotto il fronte dei Pro Sibilia che perdono la regione più importante della LND - Tutti eletti i consiglieri indicati da Tavecchio -

Da Sprint & Sport - 14:43 – I candidati consiglieri eletti sono tutti i 13 della lista a supporto di Carlo Tavecchio: la più votata è stata Valentina Battistini con 293 preferenze. Tutti i nuovi consiglieri: Martino Arosio, Valentina Battistini, Gianlauro Bellani, Tommaso, Bottoni, Diego Fattarina, Valentino Garzetti, Marco Grassini, Lucio Introzzi, Ivo Licciardi, Dario Lo Bello, Sergio Pedrazzini, Paola Rasori e Mario Tavecchio

14:15 – Si comincia a votare per l’elezione dei 13 consiglieri. Hanno diritto solo le società di calcio a 11. Esclusi femminile e calcio a 5. La votazione chiuderà alle 14:40.

14:06 – Carlo Tavecchio. «Non conoscevo bene Alberto Pasquali, gli faccio i complimenti e il risultato di queste elezioni mi farà pensare. Ho lasciato da 7 anni, che con i mezzi di oggi sono un’eternità. La stagione che ci aspetta è drammatica, io non credo che ci siano i presupposti per fare un campionato in questo momento. Ci sono troppe partite da giocare, e non faccio considerazioni sul fatto che ci siano gironi da 18 squadre. Faremo di tutto per mettere insieme le forze per arrivare a risolvere i problemi senza una rivalsa personale e senza rancore, ma con la dignità di una regione che conta 10 milioni di abitanti. Grazie a coloro che mi hanno votato».

14:00 – Pasquali 366, Tavecchio 380, scheda bianca 5: Carlo Tavecchio è il nuovo presidente del Comitato Regionale Lombardia.

13:58 – 751 voti espressi su 1086 aventi diritto.

La cronaca

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 09/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05696 secondi