Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SCONFITTO BRAIATI: ELEZIONI SPOSTATE A DOMENICA 10-1 E DA REMOTO!

Lo scrive l'addetto stampa del CRER su Facebook e questa rappresenta una grave sconfitta politica di Paolo Braiati che contro tutto (Pandemia) e contro tutti (Gravina compreso) ha sempre fatto finta di non vedere e non sentire che c'è la pandemia in tutto il mondo. Bene, anche questo sito, oltre a chi si è impegnato (Simone Alberici e Indipendente Sportivo) ha vinto o se preferite STRAVINTO!

Comunicato - Analizzando la richiesta pervenuta dal Comitato Regionale dell'Emilia Romagna FIGC LND in merito alla possibilità di svolgere l'assemblea elettiva in presenza sabato 9 gennaio 2021, l'autorità di pubblica sicurezza ha stabilito che, in osservanza dell'art.1 comma 1 del d.l. 5 gennaio 2021, sono vietati gli spostamenti tra Comuni.
Pertanto l'assemblea elettiva si svolgerà "da remoto" domenica 10 gennaio 2021 alle ore 10,30 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione.
Si specifica che la decisione presa non si basa nè sul pericolo di assembramento all'interno della location che era stata individuata, nè sul mancato rispetto delle norme di sicurezza che erano state tutte perfettamente rispettate dall'organizzazione del CRER.
Damiano Montanari
Ufficio Stampa e Comunicazione CRER FIGC LND
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 07/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06261 secondi