Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ELEZIONI, DOPO LA LOMBARDIA ANCHE IL PIEMONTE VOTA ON LINE

Il Prefetto vieta le elezioni in presenza e ora ci si chiede cosa stanno aspettando le autorità dell' Emilia Romagna a vietare anche nella nostra regione questa assurda pratica di moderna unzione... Credo che un tantino di medioevo non guasterebbe..rido!

Da Sprint & Sport - Com’era facilmente preventivabile, la Prefettura ha bloccato l’assemblea in presenza organizzata dal Comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta che, inizialmente, si doveva svolgere a Venaria presso il teatro Concordia domenica 10 gennaio. Il no è stato comunicato già ieri mattina, lunedì 4 gennaio, ma, nel momento in cui stiamo andando in pubblicazione, nulla è stato ancora comunicato dal Comitato regionale. Né alle società, men che meno al candidato Filippo Gliozzi e la sua lista. I soliti malpensanti, e naturalmente tra questi non ci siamo noi, sperano che in realtà il giovane avvocato torinese non abbia raggiunto il quorum, le fatidiche cento firme necessarie per la canddidatura..... continua a leggere

 

LE ELEZIONI IN PRESENZA SARANNO BOCCIATE DALLE AUTORITA'? E SI E'!

E' già successo in Campania (rinviate) e in questi minuti anche la Lombardia, bloccata dalle autorità ha deciso di fare le elezioni on line. In Emilia Romagna il blocco dovrebbe arrivare al massimo domani e quindi prevediamo che anche Braiati sarà costretto a decidere per le elezioni on line.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 05/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06309 secondi