Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRAIATI SI PIEGA A EMILIAGOL E SPOSTA LA LOCATION PER LE ELEZIONI

Ha avuto successo la nostra insistenza e quella dell' Indipendente Sportivo sul fatto che il Presidente del CRER dovesse trovare un posto che garantisse la presenza alle 609 società aventi diritto al voto, Che qualcuno con grandi poteri gli abbia fatto notare che non poteva violentare la democrazia e che noi avevamo ragione? E si, qualcuno c'è stato!

Vai alla galleria

ByManso - Nega qui, nega là e poi alla fine è arrivata la decisione di rispettare tutte le società aventi diritto al voto. Parliamo logicamente di Paolo Braiati, che dopo aver detto in tutte le salse e in ogni intervento che l' Hotel scelto da 350 posti andava più che bene, si è dovuto piegare ai miti consigli che Emiliagol e l' Indipendente Sportivo gli davano ormai da più di un mese.

Cosa è successo, credo che voi che ci seguite anche nelle dirette Facebook delle due testate lo possiate ben capire, visto che gli avevamo pubblicamente dichiarato nel confronto elettorale con Alberici (la pensava come noi), che avremmo fatto di tutto per impedire che la democrazia fosse violata.

Bene, il nostro "fare di tutto" ha avuto successo e Paolo Braiati ha dovuto piegare la testa!

Per ora con lo spostamento di location, abbiamo ottenuto il minimo, poichè è ancora in pista il nostro "fare di tutto"  per far si che queste elezioni del 9 gennaio si tengano on line.

La vinceremo questa ennesima battaglia della trasparenza e del senso civico? 

Noi lotteremo fino alla fine e non molleremo neanche un centimetro, noi siamo uomini di campo e batterci non è poi molto semplice se il campo lo hai visto solo in televisione accomodato su di un divano!

Poi le vie del signore sono infinite e quindi, può anche essere che l'uomo del divano possa avere la meglio sull' uomo di campo, ma quel che è certo è che dovrà sudare 7000 camice!

LA LOCATION SCELTA IN SECONDA ISTANZA - COMUNICATO N° 25 DEL 30/12

LA LOCATION SCELTA IN PRIMA ISTANZA - COMUNICATO N° 24 DEL 21/12

 

COMUNICATO DEL 30-12

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07310 secondi