Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SIMONE ALBERICI, ABROGATO L'ART. 108 ; TUTELATO IL TERZO SETTORE (ASD)

Cancellati gli assurdi oneri fiscali per le ASD (Art. 108 Legge di Bilancio) - Avv: Simone Alberici Candidato alla Presidenza del CRER: "E' bastato un incontro sull'argomento, con un deputato per risolvere un problema gigantesco."

Facebook Simone Alberici - Sono stato appena contattato dall'onorevole Andrea Rossi e mi è appena stato comunicato questa notizia :
" MANOVRA. PD: ABROGATO ARTICOLO 108 DALLA LEGGE DI BILANCIO, TUTELATO TERZO SETTORE (DIRE) Roma, 20 dic. - "La Commissione bilancio ha abrogato stamattina l'articolo 108 della proposta di Legge di Bilancio. Qualche ligio funzionario aveva proposto assurdi oneri amministrativi e fiscali per molti enti del terzo settore, in particolare del mondo associativo, con costi e impegni che avrebbero indebolito le forme di partecipazione e civismo nelle nostre comunita'. Bene dunque il ripensamento, insieme alla nostra volonta' di semplificare presto il quadro fiscale". Lo dichiara Stefano Lepri, primo firmatario dell'emendamento abrogativo e responsabile del terzo settore per la Segreteria nazionale PD. (Rai/ Dire) 13:41 20-12-20 NNNN"
Se passava l'art. 108 della legge di bilancio sarebbe stato applicato il regime Iva alle attività istituzionali delle ASD , tra cui quote sportive, e incassi di tornei. Una grande Vittoria.
E' bastato un incontro con un deputato per risolvere un problema gigantesco.
Visto il Cambiamento non si ferma . Non si ferma . FORZA
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 20/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05299 secondi