Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ELEZIONI, DATA E LUOGO ; SI PRESENTA ANCHE L'AVV. SIMONE ALBERICI?

In piena seconda ondata e con il pericolo di contagio, che a detta di tutti porteranno le feste natalizie, il CRER organizza le sue elezioni con 650 e più Società aventi diritto di voto, in presenza a Bologna il 9 Gennaio - Facile prevedere che l'affluenza sarà ai minimi storici, ma sembra che questo non interessi poi molto ai dirigenti uscenti - Candidature: oltre all'ultra settantenne Paolo Braiati che è al terzo mandato, sembra ormai più che certo che si presenterà ai nastri di partenza anche l' Avvocato parmigiano Simone Alberici da venti anni Dirigente del Fraore. Video dell'intervento di Alberici a 91° minuto (Telereggio) in cui parla a 360 gradi del calcio Emiliano Romagnolo - Articolo della Gazzetta di Modena sul pericolo che corre il Presidente Braiati.

Vai alla galleria

COMUNICATO CRER

ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA

per il rinnovo delle cariche elettive quadriennali, a valere per il quadriennio 2021/2024, del Comitato Regionale Emilia Romagna. L’Assemblea del Comitato Regionale Emilia Romagna è convocata per SABATO 9 GENNAIO 2021 presso Savoia Hotel Regency in Via del Pilastro n. 2 - Bologna (BO) - (uscita tangenziale n. 9) alle ore 08.30 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione. 

-----------------------------------

ByManso - Inutile ripetere le parole del sottotilo anche se si rimane di stucco sul fatto che il CRER convochi le elezioni in presenza a Bologna alle 8,30 con la possibilità che ci siano 650 persone radunate, quando con un semplicissimo voto on line si sarebbe risolto il problema contagio Covid. 

Una responsabilità queta che non è da poco e che fa capire quanto al Presidente Braiati interessi la salute dei Presidenti delle Società che rappresenta. Noi siamo scandalizzati, anche perchè diventa logico pensare che anche al CRER sappiano che così si limita la democrazia; democrazia che dovrebbe favorire la possibilità di voto, e non limitarla.

Poi, se il Covid non esiste e se i giornali anche oggi raccontano panzanate sulla piega che sta prendendo la seconda ondata secondo il governo e il CTS, bhe allora fidatevi pure del CRER e di quello che pensano coloro che dimostrano sempre di più di vivere chiusi dentro ad un bunker. 

Candidature - A parte Paolo Braiati che ha detto ormai da mesi che si ricandiderà per il terzo mandato (dovrà avere il 55% dei voti per essere eletto), sono davvero molteplici le voci che ci giungono e che vogliono l' Avvocato Simone Alberici ai nastri di partenza della corsa alla presidenza del CRER. 

In quel di Parma lo sperano un po' tutti i Presidenti di Società a partire dalla Terza per arrivare all' Eccellenza e le pressioni sappiamo che non sono sate poche. L' Avvocato Alberici, farà il passo che in molti si augurano? Se dovesse rispondere mansospia vi direbbe un SI grande come una casa, ma a stamattina non c'era ancora nulla di ufficiale. Ma la giornata è lunga e quindi .... 

Intanto, vi posto nella galleria anche l'articolo della Gazzetta di Modena in cui l'amico Alex Ferri parla di "spallata a Braiati", e qui sotto l'intervento di Simone Alberici ospite di Romano Ferretti a  91° Minuto su Telereggio (clicca sulla foto). Un intervento a tutto tondo che dimostra la grandissima preparazione dell'uomo che nei venti anni di Fraore è cresciuto a pane e società! 

 

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 14/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05414 secondi