Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IVAN GALAVERNA DS MONTECCHIO, ECCO IL MIO CALENDARIO

E si, Ivan, sarebbe cosa buona e giusta quello che proponi (ripresa a Febbraio, come ha fatto la Lombardia), poiché permetterebbe di monitorare la situazione fino a gennaio. Le previsioni però non sono delle più rosee per quanto riguarda l'epidemia, ma comunque, ripeto, cosa buona e giusta la tua, se non fosse che ho notizie certe sul fatto che oggi al CRER predisponevano i calendari per il 29 Novembre, 5 giorni dopo la improbabile riapertura del governo. La loro teoria che arriva dal bunker di Bologna, è che visto che si possono fare allenamenti individuali, non c'è problema ad iniziare subito dopo il 25 Novembre. Davvero, questi del CRER terrebbero impegnate le società con i loro giocatori, mese per mese fino alla riapertura, facendo spendere soldi per nulla? Si, lo farebbero! Ci ripenseranno? Bhe, Emiliagol lo spera per il bene delle società; società che non hanno davvero bisogno di Dirigenti che hanno un calendario al posto del cervello!

Visto il delicato momento che stiamo tutti quanti vivendo, unita all'incertezza che regna per la programmazione futura, sono a comunicarvi(nel caso ci sia una Vs condivisione) che sarebbe mia intenzione sottoporre una mail, domani mattina, al Consigliere Regionale di Reggio Celso Menozzi. Una mail nella quale verrebbe proposta una programmazione di calendario(Covid permettendo) che ci possa dare dei riferimenti precisi per il proseguo della stagione, stante l'attuale impossibilità di giocare.
Calendario di Promozione!!!
Al momento ci sono squadre che hanno giocato n.1 partita, chi 2 partite, chi 3 partite.
Si riprenderebbe a fare allenamenti (di squadra) lunedì 4 gennaio...poi recupero delle 2 giornate per allineare tutte le squadre alle altre, il 24 e 31 gennaio....ripresa comune del campionato da

dom 7-14-21-28 febbraio
dom 7-14-21-28 marzo
sab 3 aprile di Pasqua
dom 11-18-25 aprile
dom 2-9-16-23-30 maggio
Turni infrasettimanali:
mer 17-31 marzo
mer 14-28 aprile
mer 12-26 maggio

A fine maggio completate le 26 partite di campionato. Nel caso ci siano ulteriori spostamenti, Giugno viene utilizzato per altri recuperi siccome il CRER ha garantito che si possa giocare fino al 30 giugno. La mia opinione è che questa seconda ondata non ci permetta oggettivamente di pensare minimamente un ritorno in campo a dicembre con relativa difficoltà per le società di gestire sportivamente ed economicamente questi due mesi. Il tutto, chiaramente, Covid permettendo anche per il 2021, ma d'altronde fosse così ci possiamo fare ben poco tutti quanti.
Aspetto vs condivisione o ulteriori valutazioni.
Ivan Galaverna. Montecchio Calcio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 26/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05603 secondi