Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COMPIANO - MONTANARA , LO JUVE NAPOLI DI SECONDA CATEGORIA?

Non è proprio la stessa cosa, ma le similitudini ci sono, poichè il Compiano ha tenuto chiuso il campo e non si è presentato a ricevere l'arbitro e gli avversari del Montanara.

 

Seconda Categoria Girone C - Oggi come ampliamente previsto, il Compiano non si è presentato sul suo campo e quindi all'arbitro e agli avversari, dopo aver aspettato i canonici 45 minuti, non è rimasto altro, dopo aver letto il cartello appeso al campo, che tornarsene a casa (Parma-Compiano, 70 chilometri ad andare e 70 a tornare).

A noi risulta che il Compiano, oltre ad appendere un cartello al campo, abbia prodotto un documento dell'amministrazione comunale che impediva l'uso del campo per problemi di pericolo di assembramenti (strada che delimita il campo); ma siamo nel sentito dire e quindi vi rimandiamo a notizie più “sicure” nella giornata di domani.

Ricordiamo però, che il Compiano aveva comunicato a suo tempo al CRER che a queste condizioni di emergenza, avrebbe chiuso l' attivtà per non mettere in pericolo la salute dei propri giocatori e dei propri dirigenti.

Interessante sarà sapere se il Compiano ha avvertito la FIGC di Parma, perchè ci pare strano, conoscendoli, che non lo abbiano fatto. Se si potesse scommettere, direi che mi giocherei la casa sul fatto che lo abbiano comunicato a chi di dovere!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 18/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06103 secondi