Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Marignanese Cattolica-Fiorenzuola, cosa aspettarsi da questo match

La serie D quest'anno sembra essere più agguerrita che mai. Il girone è iniziato con moltissimi gol fin dalle prime giornate, regalando molto divertimento ai tifosi delle varie compagini. In un periodo molto particolare come quello in cui viviamo, in cui è in corso una pandemia mondiale, tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. I risultati delle partite sono imprevedibili, quasi come avviene nelle scommesse nei casinò online. Da un giorno all'altro il campionato potrebbe essere sospeso nel caso in cui aumentassero drasticamente i casi di Covid in Italia. Per ora questa sembra essere un'ipotesi lontana. 

La possibilità che dei giocatori delle squadre potrebbero essere vittime di Covid-19 però esiste, questo potrebbe cambiare anche drasticamente i valori in campo. Per fortuna sia per il Marignanese Cattolica che per il Fiorenzuola non è accaduto nulla di tutto questo. Le due squadre hanno iniziato il campionato ottenendo dei risultati ben differenti. 

La Marignanese ha iniziato il campionato nei peggiori dei modi collezionando ben 2 sconfitte. La prima sconfitta è avvenuta contro l'Aglianese Calcio 1923 per 1-2 nelle mura di casa. La seconda sconfitta invece in casa del Seravezza Pozzi Calcio per 1 a 0. Nelle prime due giornate quindi è riuscita a realizzare solo un gol e a subirne ben 3. Questo ha fatto sì che la Marignanese sprofondasse negli abissi del suo girone. 

D'altro lato la Fiorenzuola ha avuto un andamento altalenante nelle prime due giornate. Il campionato è iniziato nel peggiore dei modi con una sconfitta per 1 a 0 a Prato mentre nella seconda giornata ha ottenuto una vittoria per 3-1 contro il Pro Livorno Sorgenti. La squadra ha dominato dall'inizio alla fine della partita mettendosi una volta per tutte alle spalle il cattivo risultato ottenuto nel primo incontro. Si è completamente trasformata questa squadra, sia come atteggiamento tattico che mentale nella seconda partita, quasi come quando si pesca un jolly in un gioco da tavolo. 

Il pronostico da sicuramente per favorita la Fiorenzuola che vorrà continuare il suo momento positivo. D'altro canto però la Marignanese ha assoluto bisogno di punti e farà di tutto per non rendere la vita semplice agli ospiti. Si prospetta un match attento, dove entrambe le squadre si studieranno ma nessuna delle due rinuncerà ad attaccare l'altra. La Marignanese ha bisogno di trovare la quadratura del cerchio per strappare almeno un pareggio. 

Non ci resta che aspettare il giorno del match, si prevede un incontro scoppiettante, dove i giocatori di entrambe le squadre, nonostante il divario tecnico al momento, daranno il massimo per strappare dei punti molto importanti in campionato. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07874 secondi