Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PICCARDO E TONNOTTO IN QUARANTENA, IL CERVO NO!

Situazione analoghe per le due società messe in quarantena dalla AUSL di Parma, mentre Per Il Cervo, che era in quarantena fiduciaria (era volontaria e non dettata dall' AUSL) la AUSL ha deciso che son liberi di riprendere gli allenamenti, questo poichè per decidere il da farsi, le auorità mediche si rifanno alle 48 ore precedenti il tampone positivo. Evidentemente, Il Cervo non ha avuto contatti con i due giocatori contagiati nei due giorni precedenti alla positività.

Precisazione de Il Cervo: Noi abbiamo sospeso tutta l’attività della prima squadra e abbiamo posto i giocatori in isolamento fiduciario fino all’esito dei tamponi. Da quanto ci è stato spiegato la nostra situauzione è differente da quella della Piccardo perché i contatti sono avvenuti solo in ambiente aperti e per la sola durata della partita mentre le altre hanno avuto contatti diretti per più tempo . Questo è quello che hanno spiegato a noi ..non vorrei passasse il messaggio che noi starerà facciamo allenamento come se niente fosse perché non è così.

ByManso: evidentemente abbiamo capito male, e ce ne scusiamo, la prossima volta chiederemo a due o tre de Il Cervo. Quel che è certo, è che non ci sarà allenamento per scelta de Il Cervo, che lo ha interrotto fin che non arriveranno i tamponi fatti in autonomi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 06/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05782 secondi