Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MA TO, LA FIGC RINVIA GLI STAGE DELLE NAZIONALI GIOVANILI !!!!

ByManso: non c'è da aggiungere molto al fatto che quando le responsabilità sono della FIGC, le cose girano in maniera del tutto diversa, di quando sono solo delle società!

Roma, 3 Ottobre 2020 – La FIGC ha deciso di rinviare in via precauzionale i due stage delle Nazionali Under 20 e Under 19, programmati da domani rispettivamente al CPO Acquacetosa di Roma e al Centro Sportivo Novarello di Novara, al fine di limitare gli spostamenti dei calciatori e degli staff, senza conseguenze per l’attività internazionale.

Gli stage saranno dunque riprogrammati, considerando che i prossimi impegni internazionali sono previsti a Novembre per l’Under 20 (Fase Elite Europeo 2019-20 Uefa in Veneto) ed a marzo (Europeo 2020-21).

Salta, dunque, la settimana azzurra dal 4 al 10 Ottobre del portiere della Primavera del Parma Filippo Rinaldi, che era stato convocato dal ct Carmine Nunziata per il ritiro nel Villaggio Azzurro di Novarello a Granozzo con Monticello (NO)Rinaldi con gli Azzurri, aveva partecipato, nel mese di Novembre 2019 al Mondiale Under 17 in Brasile, uscendo dopo i Quarti di Finale della kermesse iridata e poi confermato con successive chiamate nell’Italia Under 18.

ByManso: non c'è da aggiungere molto al fatto che quando le responsabilità sono della FIGC, le cose girano in maniera del tutto diversa, di quando sono solo delle società!

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 04/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04923 secondi