Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COMUNICATO DEL TONNOTTO, DOMANI RIPRENDIAMO GLI ALLENAMENTI

Nel comunicato oltre alle precisazioni dell'accaduto, compare una frecciata ad Emiliagol, rea, secondo il Presidente Gherardi", di aver si detto la verità (interruzione degli allenamenti), ma di aver tagliato una parte del discorso. Bene, ora quella parte che abbiam volutamente tagliato, la spieghiamo!

COMUNICATO UFFICIALE

Con la  presente,  la  societa'  Il  TONNOTIO  SAN SECONDO nella  persona  del  presidente  dott. Pierantonio Gherardi in relazione alla notizia apparsa su EMILIAGOL riguardante la sospensione degli allenamenti specifica:

1)  Di non aver nessun tesserato positivo al COVI D in data odierna

2)  Di aver sospeso gli allenamenti  esclusivamente  nei giorni di martedì e mercoledi a titolo del tutto precauzionale (con estremo buon senso) causa febbre di due nostri tesserati che avevano partecipato ad una cena nella giornata di venerdì scorso.

3) Che i tamponi effettuati da alcuni partecipanti alla cena che manifestavano i medesimi sintomi dei nostri tesserati sono risultati negativi

4)  Che entrambi i nostri tesserati in data odierna sono senza febbre.

  1. s) Che domani sera  verrà  regolarmente  effettuato  l'allenamento  (a cui  parteciperanno due tesserati in caso di tampone negativo).

Questa precisazione è dovuta a tutela della società Pallavicino, nostra avversaria in coppa Italia nelle giornate di domenica 27 settembre e domenica 4 ottobre e a tutela di tutte le persone che usufruiscono del campo sportivo Del Grosso di San Secondo Parmense.

Per quanto  riguarda  il sito EMILIAGOL, si sottolinea  che sarebbe  stato  opportuno,  per  maggiore chiarezza informativa e per senso di responsabilità, pubblicare interamente le parole del sottoscritto, e non solo la parte che piu interessava al sito, in quanto il racconto parziale di quanto dichiarato puo' generare confusione in coloro che leggono la notizia.

San Secondo Parmense, 01ottobre 2020

Pierantonio Gherardi

 

ByManso:  " La parte che piu' interessava al sito" è frase bellissima, poichè se avessi pubblicato l'altra parte, sarebbe risultato che prima non erano stati fatti tamponi a tutti, poi che "aspetta almeno che facciano i tamponi". Credo che parlando di tamponi, la famosa "parte che più interessava al sito", avrebbe assunto un altro contorno, perchè ora sappiamo, e lo sapete anche voi, che ci son stati tamponi e che alcuni stanno ancora aspettando la risposta (discorso di ieri e oggi).

Ci vuole poco a capire che parlare di tamponi spaventa molto di più che parlare di precauzione come abbiamo scelto di fare ad Emiliagol.

Qui mi fermo, anche se qualche cosa abbiamo ottenuto, visto che l'omertà con cui si trattano questi fatti, non fa bene a nessuno, anzi, direi che fa proprio male!!

E poi qualche cosa abbiamo ancora ottenuto se alla fine il Comunicato del Tonnotto c'è stato. Altre Società si son comportate in maniera opposta e hanno  pubblicato un Comunicato in cui spiegavano il perchè e il percome dell'interruzione degli allenamenti. Però è anche vero che ognuno decide come vuole, proprio come fa Emiliagol se pensa che qualcuno la voglia prendere in giro (vedi chat di oggi)!

La chiarezza non è un male del calcio, la chiarezza è un bene perchè è la base di ogni sport e in un momento come questo è ancora più importante tenere i fari puntati su chi con la chiarezza a poco dimestichezza. 

Però vedo che imparano, quindi avanti così! 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 01/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08337 secondi