Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COMUNCATO STAMPA CALESTANESE: COPPA, ECCO PERCHE' RINUNCIAMO

Dargli torto proprio non è cosa semplice, poichè il passo del protocollo citato, non lascia molti dubbi! - Ricordiamo che il CRER in ultima istanzalha deciso a data per la Coppa (27/9) il 21 di Settembre, e in penultima istanza il 17 settembre (ma non era definitiva)

COMUNICATO STAMPA - L’Asd Calestanese, in coerenza con le azioni messe in atto nelle ultime settimane e preso atto dell’indisponibilità della società Ac Marzolara a posticipare la partita di andata del 27/9, informa che ha dato comunicazione al Comitato Regionale di rinunciare alla partecipazione della Coppa Emilia di 1° Categoria.

Le motivazioni sono da addurre alla scelta della nostra Società di provvedere al rispetto di tutti i protocolli definiti dalla Federazione e relativi aggiornamenti.

Solo con la pubblicazione dei Faq al protocollo iniziale la nostra Società ha potuto provvedere alla programmazione degli allenamenti .

Ed è proprio nel rispetto del protocollo (pagg 17 e 18 “Le modalità relative allo svolgimento degli allenamenti saranno improntate alla gradualità e progressione, nel rispetto delle corrette metodologie di allenamento e dovranno tenere conto del lungo periodo di inattività degli atleti e dei risvolti fisiologici e psico-neuro-endocrini della ripresa con attenta rimodulazione dei carichi di lavoro. Particolare attenzione deve essere rivolta alle problematiche dei calciatori in età evolutiva e in quelli di età matura.”) che ci vediamo, con grandissimo rammarico e dispiacere, obbligati a dare rinuncia per tutelare la salute dei nostri atleti.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08705 secondi