Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA, CRER A PORTE CHIUSE E GLI ALTRI COMITATI APERTI, CHE SUCCEDE?

Ieri sera nella riunione di Reggio Emilia Paolo Braiati Presidente del CRER, ha dichiarato che le partite di Coppa del 27/9 si disputeranno a porte chiuse, ma la Toscana da un'altra interpretazione e usa lo stesso protocollo per dire che sono aperte. Lombardia aperte per accordo con la Regione - Diversa interpretazione che secondo noi richiede un chiarimento, poichè e' chiaro che non può essere così. Anche il Veneto gioca a porte aperte in Coppa. Magari abbiamo capito male noi.

COMITATO TOSCANA

La F.I.G.C. ha pubblicato un nuovo documento contenente interpretazioni, modifiche e chiarimenti in merito al Protocollo del 12 agosto u.s.

Ha dato, inoltre, una interpretazione, concordata con gli Enti preposti in merito al DPCM del 7 agosto u.s. e successive integrazioni relativi all’accesso del pubblico alle gare.

Secondo tale interpretazione, fino al 7 ottobre p.v. il pubblico non potrà assistere alle gare di campionato. Restano però esclusi da tale divieto le partite di Coppa, i Tornei e le gare amichevoli. Questa è stata l’interpretazione del Comitato Regionale Toscana, avvalorata anche dalla Lega Nazionale Dilettanti, in quanto tali eventi rientrano nei “singoli eventi sportivi di minore entità” come indicato con specifici esempi sul documento.

Pertanto le gare di Coppa, i Tornei e le gare amichevoli continueranno ad essere disputati con la presenza del pubblico.

COMITATO LOMBARDIA

Questo il link dove si dice che le porte sono aperte per decisoni comune tra Regione e Comitato Regionale (link)

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 22/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05368 secondi