Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IPOTESI FORMAT? E' PANTOMIMA, TUTTO E' GIA' DECISO - ECCO LE PROVE

E' lo stesso CRER a scriverlo sul comunicato di mercoledì scorso, con un lapsus Froidiano -- Stasera alla riunione delle Società di Eccellenza e Promozione che si terrà a Bologna, il CRER ufficializzerà il Format “ ipotesi”. Nulla sarà lasciato decidere alle Società e le prove che abbiamo raccolto in questo senso, sono inconfutabili e sono state fornite dallo stesso CRER. Bene è così che si fa!

Vai alla galleria

 

ByManso – Nel Comunicato di mercoledì scorso, c'è la spia sul fatto che il CRER ha già deciso il format che ha destato tante perplessità e che aveva chiamato “Ipotesi”.

Un Format ipotetico, che ripesca tra Giovanili e Dilettanti più di cinquanta squadre e che come ben sappiamo, se non si dovesse iniziare o se non venisse comletato il cmpionato 20/21, si ripercuoterà anche su quello del 21/22.

Come potete ben vedere dal Comunicato, la Juniores della Centese, risulta nella graduatoria “Ripescate Juniores Regionali” con la dicitura “Promozione” e quindi, visto che la stessa Centese è ora in Prima Categoria e sarebbe ripescata solo con il Format a 14 squadre, chiamato appunto “ipotesi”, non ci rimane da pensare ,che la decisione sia stata già belle che presa.

Si, perchè il tempo per correggere l' “errore” di concetto e di pensiero, al CRER lo hanno avuto; eccome se lo hanno avuto, perhè oggi è lunedì e il comunicato in questione è uscito mercoledì scorso.

Chissà di chi sarà stato il lapsus froidiano che ha indotto ad un errore così pacchiano e da principianti, che svela la pantomima del CRER su quella che han chiamato “ipotesi” e che invece, è ed era il Format che hanno già deciso sulle spalle del Calcio Emiliano-Romagnolo.

Bhe, facile, ci son le firme in calce sul comunicato della Segretaria Sara Bottarelli e del Presidente Braiati, che evidentemente non sono ancora ben rodati su quello che si può dire e su quello che non si deve dire. Ma dai, vuoi che la mente destra non sappia cosa decide la mente sinistra? Impossibile diremmo; ma a volte capita e questa volta è capitato!

Insomma, la riunione di questa sera sarà solo un proforma che non lascerà nulla alle Società se non qualche contentino e se non ci credete per quello che avete letto sul comunicato a riguardo della Juniores Regionale della Centese, l'altra chicca non meno importante è che sempre stasera, a quanto ci risulta da testimonianze dirette, il CRER ha invitato alla riunione riservata alle Società di Promozione e Eccellenza anche le Ripescate di Prima Categoria figlie del Format a quattordici squadre, che come ben sappiamo non sono ancora ufficialmente ripescate.

Giochini su giochini che riportano ai tempi dei Presidenti che furono! Bene, è così che si fa!

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 24/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07740 secondi