Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA SAN LEO PRESENTA LA ROSA E LO STAFF TENICO DEL NEO MISTER PISI

GALLERIA FOTOGRAFICA - Il Presidente ENORE COZZI e il Direttore Sportivo PIETRO TURRA', al quale è stato affidato l'arduo ma stimolante compito di gestire questo processo di rinnovamento, hanno illustrato il programma e gli obiettivi che la Società si è posta in questa nuova SFIDA che vedrà i blucerchiati impegnati nel Campionato di Prima Categoria.

Vai alla galleria

 

Ricominciamo - Ci sono 2 regole nello sport:
1 Non mollare mai
2 Non dimenticare mai la regola numero uno!!!

Si è tenuta ieri presso la Social House della SAN LEO la presentazione del rinnovato staff e rosa della Prima Squadra della nostra società.
Il Presidente ENORE COZZI e il Direttore Sportivo PIETRO TURRA', al quale è stato affidato l'arduo ma stimolante compito di gestire questo processo di rinnovamento, hanno illustrato il programma e gli obiettivi che la Società si è posta in questa nuova SFIDA che vedrà i blucerchiati impegnati nel Campionato di Prima Categoria.
Le redini della squadra sono state affidate all'esperienza e sapienza tattica del MISTER PIER PAOLO PISI, che ha sottolineato ai ragazzi i principi base ai quali dovranno inderogabilmente attenersi per affrontare un'annata costernata di incognite e novità, chiedendo disponibilità al sacrificio, rispetto del lavoro e serietà, senza naturalmente dimenticare lo spirito goliardico ed unità di gruppo che uno "spogliatoio" deve riuscire a creare per poter raggiungere ed ottenere i risultati preposti.
A coadiuvare il duro e stimolante lavoro di Mister Pisi ci saranno il preparatore dei portieri Mister GIANLUCA FINARDI e un preparatore atletico.
La Dirigenza, gestione della squadra, rapporti ed integrazione con la Juniores di Mister MATTEO SACCANI è stata affidata al Team Manager EMILIO COSENTINO.
La rosa, quasi completamente rinnovata, composta da molti giovani provenienti dalla Juniores e da giovani calciatori che il DS TURRA' e Mister PISI hanno sapientemente pescato nel panorama dilettantistico provinciale e non solo, supportati da altrettanti elementi dotati d'esperienza e che tanti km hanno macinato sui campi di calcio, è la seguente:

FAROLDI LUCA
CASOLI ALESSIO
BIACCA FILIPPO
TURRA' FRANCESCO
TURRA' ROSARIO
GALLO FABIO
NICELLI LUCA
LE ROSE ENRICO
MALAVASI JONATHAN
MAGRI MATTIA
ARDUINI SIMONE
GNADA MOHAMED
MICHELOTTI LEONARDO
PULCINI MATTEO
LEO AGOSTINO
CHIERICI LORENZO
ASSIRATI MATTIA
IZIR ALÌ
PERRONE CRISTIAN
MVELE RODRI
THIAW BABACAR
CASTELLONE LORENZO
CHIERICI LUCA
CAPOCCHIANO VINCENZO
CARPANINI EMANUELE
COMANI SIMONE
THIAW MADIAP
TCHIALE MICHEL

LA SOCIETÀ AUGURA IN BOCCA AL LUPO ALLA SQUADRA E SEMPRE.... SEMPRE......FORZA SAN LEO

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 20/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04837 secondi