Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

DOMANI SERA IN DIRETTA, DISCUSSIONE SULL' IPOTESI FORMAT CAMPIONATI

Emiliagol, sarà ospite dell' Indipendente Sportivo e si parlerà di come il mondo del calcio ha commentato l' Ipotesi di Format formulata dal CRER, - Tra gli ospiti anche l' Avvocato Simone Alberici

 

ByManso - Domani sera in Diretta Facebook, sotto l' egidia dell'indipendente Sportivo parleremo della “Ipotesi” Campionati formulata dal CRER. Molte sono i Dirigenti che hanno esposto la loro opinione ad Emiliagol, e quindi esporremo le “diagnosi” di quello che anche Emiliagol pensa di questa “Ipotesi” che non è sicuramente scaturita da uomini di campo.

Senza tanti giri di parole diciamo, che Emiligol non ci sta a questo Format che sembra avere solo lo scopo di falsificare il Gioco del Calcio.

Raccomandiamo a tutti i dirigenti sportivi di partecipare a questa diretta, perchè davvero, ne va del nostro mondo.

Ormai, visto anche quello che hanno deciso importanti Regioni come il Piemonte e la Lombardia (la più grande in assoluto e la più colpita dal Covid), il giochino del CRER è stato scoperto e quella loro equazione di cui abbiamo già abbondantemente parlato, che recita “PIU' RIPESCAGGI=PIU' VOTI” è venuta allo scoperto tanto chiaramente che è sulla bocca di tutti coloro che con il campo hanno a che fare anche in minima parte.

Il CRER poteva rispettare la paura di elezioni e la conseguente equazione senza dover fare quell' obrobrio di Campionati a 14 squadre con cinque retrocessione con Paly Off e soprattutto Play Out che coinvolgerebbero anche chi è arrivato settimo?

Sarà bella la risposta, perchè tutto questo discorso, si badi bene, non vuol “condannare” le ripescate, ma vuole mettere in evidenza come si è costruito un format per far più ripescate possibili senza tener ben a mente che c'è chi ha diritto ad un campionato che deve essere il più regolare possibile.

Vi sveleremo tante di quei fatti, che rimarrete a bocca aperta, perchè a questo punto la logica e il calcio debbono trionfare a tutti i costi su questi burocrati che al posto del cuore hanno una cabina elettorale!

Partecipate e dite la vostra, mi raccomando!

DOMANI SERA METTEREMO IL LINK PER COLLEGARSI ANCHE SU QUESTE PAGINE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05752 secondi