Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

LA FULGOR FIORENZUOLA E' PRONTA PER LA NUOVA STAGIONE - LA ROSA

Sono stati riconfermati praticamente in blocco i giocatori della scorsa stagione ai quali si sono aggiunti Gnappi dallo Zibello, Villani dal Real Chero, Muca dalla lugagnanese, Oriti dal Soragna e gli svincolati Marasca V (in passato al Real Chero), Marasca D (in passato al Corte Calcio) e Viggiani (in passato alla Vigor Carpaneto).

“Ci aspettiamo un anno in continuità con il precedente” dice l’allenatore Filippo Sichel, confermato – “in cui vedremo crescere ulteriormente il nostro progetto. Gli inserimenti di quest’anno, con esperienza in categorie superiori, ci aiuteranno sicuramente a far lievitare il livello generale della rosa e far crescere ulteriormente i nostri giovani, molti dei quali provengono dal nostro settore giovanile, che già nella scorsa stagione hanno dato buone prove di maturazione che ci fanno ben sperare per questa stagione”.

Novità di rilievo anche per i campi da gioco: quest’anno le partite della prima squadra non si svolgeranno più a Fiorenzuola ma a Podenzano, mentre quelle del settore giovanile saranno giocate a Lusurasco e Vigolo Marchese. A portare a questa scelta è stata la totale mancanza di attenzione rivolta dalla giunta comunale di Fiorenzuola d’Arda verso le necessità della società, che rappresenta oggi sia a livello comunale che provinciale una importante realtà sportiva e sociale.

Anche il settore giovanile appunto è in piena riorganizzazione. Il numero dei ragazzi, da scuola calcio fino alla categoria allievi, già intorno alle 100 unità lo scorso anno si preannuncia in crescita e grazie all’intesa di collaborazione con ASD Alseno Calcio si mira alla crescita complessiva del movimento giovanile delle due società per i prossimi anni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05292 secondi