Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ANDREA BONI, ECCO IL MERCATO IN USCITA DEI TANTI GIOCATORI DELLA PICCA

 

LE GRANDI MANOVRE DEL DIRETTORE GENERALE ANDREA BONI

PICCARDO TRAVERSETOLO molto attiva nel mercato in uscita. Infatti il Direttore Generale Andrea Boni si è impegnato allungo per definire i molti accordi che consentiranno di trovare la giusta squadra ai numerosi atleti di proprietà della società, che a vario titolo, sono stati trasferiti o confermati dopo il ritorno dal prestito della passata stagione. Vediamo nel dettaglio cosa è già stato definito.

Definito con il Felino il passaggio definitivo per Saccardi, difensore centrale classe 2002, e dell’attaccante Felisi, sempre classe 2002; quest’ultimo l’anno scorso in prestito alla Casalese dove si è ben distinto nella juniores Regionale.

Continua a vele spiegate la collaborazione con la Langhiranese Val Parma per la valorizzazione dei giovani della zona. Nello specifico i difensori Carretti, classe 2002 e Monteleone, 2000, dopo il prestito dell’anno scorso, passano a titolo definitivo in grigiorosso. Mentre sono stati rinnovati i presiti di Sana difensore centrale 2000, Mihani prima punta classe 2001, Bergonzani centrocampista classe 2001, Noto Marcello difensore classe 2001 e il fantasista Porta anch’egli 2001.Tutti loro si erano già resi protagonisti con mister Bizzi la passata stagione in Promozione. Hanno scelto la squadra del presidente Salati anche i 2003 Cervi Mellini, attaccante e Savani, dopo una stagione negli allievi regionali della Piccardo quest’anno affronteranno il campionato regionale juniores in grigiorosso. Nella stessa operazione sono stati rinnovati anche i prestiti Oriolo, Noto Francesco e Iattoni, tutti classe 2003. 

Definiti da pochi giorni i rinnovi del prestito a Monticelli Terme, squadra di promozione, dei centrocampisti Bonini e Bandaogo entrambi classe 2000 a cui vanno ad aggiungersi, sempre con la formula del prestito, Capra centrocampista offensivo e Bergamaschi difensore entrambi classe 2001, che l’anno scorso hanno collezionato più di una presenza in Eccellenza.

Formula del prestito anche per lo storico capitano della Juniores regionale Mangiameli classe 1998 che quest’anno affronterà il campionato di promozione con la Viarolese. A Viarolo andranno in prestito tre giocatori destinati allla juniores regionale di categoria, si tratta dei fratelli Artoni, Filippo e Alessandro rispettivamente 2003 e 2002 e del difensore Rolla classe 2002.

Il Quattro Castella rinnova il prestito di Benelli, esterno basso difensivo classe 2000 già in forza alla squadra matildica nella scorsa stagione in prima categoria.

Seconda stagione di prestito in Val Baganza per Pagano attaccante classe 1998 che già l’anno passato aveva ben figurato nella squadra presieduta dal presidente Guareschi.

Si avvicina a casa il forte difensore Iori classe 2002 che sceglie l’Atletico Montagna per ripartire con la nuova stagione, dopo il prestito nella Juniores regionale del Bibbianosanpolo, definito anche la cessione definitiva per il centrocampista Godano classe 2002 sempre alla società del Ds Bimbi.

In seconda categoria il Lesignano del Ds Fridoletti riscatta dopo il prestito della passata stagione il difensore centrale Zibana classe 2000 e si assicura il prestito del promettente attaccante esterno Ampofo Bismark classe 2000 rientrato dal prestito dal Vianino Sivizzano.

Dopo la felice esperienza nella Juniores Regionale dell’ US Montecchio il regista di centrocampo Carboni, classe 2001 passa in prestito alla società Levante del Ds Giacopelli dove potrà affrontare la sua prima stagione di prima categoria.

Scendendo in terza categoria il San Polo Calcio ha rinnovato il prestito del difensore Tondini classe 2000 già protagonista nella juniores provinciale e in prima squadra l’anno passato.

La Plaza del Ds Sbrocchi in collaborazione con il Dg Cornini ha rinnovato il prestito del portiere Romano classe 2002 a cui si va ad aggiungersi il centrocampista Giuberti 2002 sempre con la formula del prestito per la juniores provinciale.

Prestito, alla neonata società Team Corcagnano, anche per il difensore esterno ex-Carpi e Correggese Mazza classe 2000.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 09/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05101 secondi