Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL SINDACO, NON DICONO CHI E' CONTAGIATO, PER LORO SON 9, PER ME 100

L'accusa arriva dal Sindaco Dall' Orto di Travesetolo ed è rivolta a tutte le Autorità che sono sopra di lui - Cosa succede ai numeri?

UN SINDACO CON LE PALLE!!

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS COMUNE DI TRAVERSETOLO

Sindaco Simone Dall' Orto

Buonasera a tutti, vorrei fare nuovamente un appello a tutta la cittadinanza, poichè forse non è ancora chiara la situazione.

L' OMS ha appena dichiarato lo stato di pandemia, questo probabilmente e, lo spero, potrà fare capire meglio che non è una semplice influenza.

Non è il momento di fare polemica, ma vorrei che passasse il messaggio chiaro che Noi Sindaci in questi particolari momenti di emergenza sanitaria, non contiamo un emerito "Bip", poichè dobbiamo aspettare ordini dall'alto e, anche se volessimo intraprendere azioni personali, non ci verrebbero autorizzate.

Ho chiesto invano a tutte le autorità sopra di me, la chiusura preventiva del nostro centro diurno, la risposta era sempre la stessa: il DPCM non lo prevede, si può chiudere solo dopo il primo paziente positivo.

Il servizio di igiene pubblica ci comunica con il contagocce via mail il numero di casi positivi, ad oggi accertati 9. Secondo la mia stima, fra i pazienti ricoverati e quelli trattati a casa, invece siamo vicini al centinaio di persone.

Tutti con gli stessi sintomi, e con Tac che rilevano polmonite interstiziale. I nipoti e i famigliari che girano liberamente per i bar, le edicole e come se niente fosse senza mascherine e guanti in lungo e in largo, a fare camminate, al parco ecc...

A Noi Sindaci, non viene detto nulla, chi sono, i parenti, le quarantene ecc...

Mi auguro che almeno ci sia la decenza di fare avere la lista di questi nomi alle Forze dell'Ordine, per fare si che almeno loro possano controllare.

La propagazione di questo Virus ha una rapidità e diffusione tale, che è inspiegabile.

Oltre ai sintomi che ormai conosciamo tutti, adesso i nuovi sintomi che compaioni sono scomparsa del gusto e dell'olfatto.

Spero che questo post sia sufficiente per farvi prendere coscienza di quello che sta accadendo.

Ognuno di voi può contribuire cercando di scegliere se vogliamo continuare a vivere un domani, o continuare a diffondere questo contagio.

#STATEACASA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 11/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05107 secondi