Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SOSPENSIONE E ALLENAMENTI, LA PAROLA ALL'AVVOCATO SIMONE ALBERICI

L'Avvocato e importante dirigente parmigiano, specializzato in Diritto Sportivo, spiega alle Società come interpretare il decreto governativo di ieri, come ci si deve comportare.e in cosa si incorre se non lo si rispetta.

ByManso - L'Avvocato Simone Alberici, importante dirigente sportivo della Provincia di Parma e anche Legale Specializzato in diritto Sportivo, spiega alle Società amiche (l'appello è in alcune chat di cui facciamo parte anche noi e non lo abbiamo rubato, ma quasi), come va interpretato e come si debbono comportare di fronte al nuovo decreto firmato dal governo in data 4 marzo (ieri).

Nel breve filmato audio, L'avvocato Alberici, spiega inoltre, in termini comprensibili a tutti, cosa si può fare e cosa non si deve fare negli allenamenti delle giovanili e delle categorie, e in più, parla delle gravi conseguenze a cui si va incontro se non si rispettano le clausole del Decreto Ministeriale.

Il Crer ha sospeso a tempo indeterminato, senza quindi dare una data perchè il decreto non la riporta, ma se prendiamo come base la Serie A, he giocherà a porte chiuse per 30 giorni, è chiaro che i dilettanti non potranno giocare normalmente, quindi, a meno di nuove disposizioni, sideve credere, che lo stop durerà appunto 30 giorni.

Il decreto parla del 3 aprile, quindi è quella la data di riferimento che dobbiamo tenere presente per questa sospensione; se poi interverranno buone nuove, allora cambierà tutto, ma le prospettive non son sicuramente rosee.

Logicamente questo non vale solo per il calcio, ma anche per tutti gli altri sport.

Le dichiarazioni sugli allenamenti del Vice Presidente del CRER Dorindo Sanguanini a solodilettanti: LINK

Le dichiarazioni (ovvie) sui tempi, del Vice Presidente del CRER Dorindo Sanguanini a solodilettanti: LINK 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 05/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,05689 secondi