Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SARMATESE, GIOCATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS, COMPAGNI IN QUARANTENA

Lo comunica la stessa Società, che milita nel Campionato piacentino di Seconda Categoria Girone A

Da SPORTPIACENZA - La Sarmatese comunica che un proprio tesserato è risultato positivo al Covid 19. Il ragazzo non ha sintomi e sta svolgendo il periodo di quarantena presso la propria abitazione. Altri calciatori entrati in contatto con il soggetto in questione nel corso della settimana scorsa, sono a titolo precauzionale in fase di quarantena; nessuno di loro presenta sintomi.

Come noto gli allenamenti sono al momento sospesi e lo rimarranno anche la settimana prossima, in attesa comunque delle decisioni degli organi competenti.

ByManso - Questo è quanto scrive SportPiacenza, anche se controllando sul sito della Società, noi non abbiamo traccia del Comunicato. Però, dei bravi "colleghi" e amici di SportPiacenza ci fidiamo in toto e quindi pensiamo sia solo questione di tempo. 

E infatti, è arrivata la conferma. L' Arsenal, che dovrebbe giocare in Coppa l' 11 Marzo ci ha comunicato che la partita, vista la quarantena, è stata sospesa d'ufficio.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:  La presente per precisare che Sportpiacenza ha pubblicato sul sito in seguito a nostra comunicazione via Mail. Per questioni di tempo il nostro sito è stato aggiornato successivamente. Come riportate, abbiamo poi avvisato Federazione e la società Arsenal per rinviare la gara di coppa in programma il giorno 11 marzo.

Cordiali saluti. Rossetti Andrea – Segreteria

 F.C.D. SARMATESE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07350 secondi