Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DA UN PUGNO VIOLENTISSIMO A GIOCO FERMO, E PRENDE SOLO UNA GIORNATA!

E' successo nella partita di Coppa tra Bobbiese e Il Cervo, e come vedrete dal filmato, la violenza dell'atto è inaudita, tanto inaudita, che il giocatore colpito vola indietro per metri, prima di essere fermato nella caduta dalla rete di protezione; ma poi, la squalifica è stata di una sola giornata. Chi ha sbagliato tra Arbitro e Giudice Sportivo? Bhe, loro lo sanno sicuramente e sarebbe giusto che si mettessero d'accordo, perchè questi atti, vanno combattute con le giuste squalifiche!

Vai alla galleria

Bymanso - Anche questa non si era mai vista, perchè come vedrete dalle immagini gentilmente concesse a Emiliagol da Giovanni Longinotti, il giocatore della Bobbiese commette un fallo di reazione (a gioco fermo, o almeno sul fischio dell'arbitro che gli concedeva la punizione a favore), dando un pugno di una violenza inaudito al giocatore de Il Cervo che aveva cercato di sgambettarlo. 

Un atto sicuramente da condannare proprio per la violenza inaudita, questo è certo, ma che dire del Giudice Sportivo che ha sanzionato l'autore del brutto gesto con solo una giornata di squalifica?

Bhe, l'unica cosa che si può dire, per giustificare appunto il Giudice Sportivo, è che l'arbitro non abbia descritto il fattaccio, perchè la condotta violenta nei confronti di un avversario è sempre sanzionata con la squalifica da due giornate in su!

Quindi? Bhe, che l'arbitro e il Giudice Sportivo si mettano d'accordo e ritornino a decidere su questo episodio, perchè uno dei due sicuramente ha sbagliato. 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 27/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06961 secondi