Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE     DIRETTA

RICORSO DEL SAN FELICE, ERRORE TECNICO CHE NON ESISTE, O SI? FILMATO

L'episodio sotto accuso, tocco dell'arbitro, è avvenuto durante la partita San Felice - Nibbiano 1-2

 

ByManso -  Sappiamo tutti, che il regolamento è cambiato e perciò quando la palla è toccata dal direttore di gara si prevede che se cambia il possesso, l'arbitro è obbligato a fermare il gioco e a restituirla a chi ne aveva appunto il possesso; ma non c'è solo questo, nel paragrafo.

Durante la partita con il Nibbiano, l'arbitro tocca la palla che poi ritorna in possesso dello stesso giocatore che proseguendo l'azione porta il Nibbiano a segnare.

Il regolamento è molto chiaro e recita così: “la palla non è in gioco quando la tocca il direttore di gara e una squadra inizia un attacco promettente”.

E' il caso del filmato?

Logicamente il San Felice, dirà al Giudice Sportivo che dopo il tocco del Direttore di gara, il Nibbiano ha “iniziato un attacco promettente”, ma sarà dura che gli diano ragione... o l'avrà?

Per la cronaca, la partita è finita 2-1 per il Nibbiano; Comunque staremo a vedere.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 13/01/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,18331 secondi