Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GRAVE LUTTO PER TUTTI NOI, E' MANCATA MARIA, MOGLIE DI BEPPE CARPI

Da quel che si è saputo stasera, la scomparsa è stata del tutto improvvisa e imprevedibile.

Vai alla galleria

Manso- Le parole a volte servono e sono di conforto, ma in casi come questi è davvero meglio tenerle dentro, perchè servirebbero solo a dar spazio ad  imprecazioni contro tutto e tutti.

Maria, una amica, un amore di donna e soprattutto una persona con il sorriso stampato dentro, che non potremo mai dimenticare noi tantissimi che l'abbiamo conosciuta dentro e fuori i campi di calcio dell' Emilia.

Due domeniche fa, siam stati a cena insieme e il ricordo di quella serata, come di tante altre, è difficile coniugarlo con questo momento di tristezza assoluta per la perdita improvvisa e inspiegabile di una grandissima amica.. Tristezza e dolore, dolore e tristezza, si accavallano in una giostra che non posso controllare e che mi porta a caragnare. 

Descrivere la sofferenza non è semplice, come non è semlice capirla quando non si è feriti nell'anima come siam adesso tutti noi, che ti abbiamo e ti vorremo sempre  bene. E si, Maria, rimarrai per sempre nei nostri cuori!

Federica e Beppe, a nome di tutto il calcio emiliano, mi sento in dovere di porgervi le più sentite condoglianze, Maria era a tutti gli effetti una di noi, e rimarrà sempre, con quel suo magnifico e intenso sorriso, una di noi!

Fede e Beppe un abbraccio; Giorgio e Graziamaria 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 14/12/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06401 secondi