Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lazio - Udinese, formazioni e pronostici

L’Udinese si prepara alla partita che giocherà a Roma contro la Lazio, domenica 1 dicembre. Il mister Luca Gotti e i suoi giocatori si stanno preparando a questo importante appuntamento lavorando in palestra e allenandosi in campo in particolare per migliorare possesso di palla e finalizzazione.

Rodrigo Becao, assente contro la Sampdoria per squalifica, è tornato disponibile ed è pienamente operativo e a Udine nonostante la sfida che attende la squadra non sia delle più facili, si respira tutto sommato un’atmosfera più che tranquilla.

Dopo la sconfitta di Genova sono numerosi in calendario gli scontri quantomeno impegnativi, da qui a Natale e nessuno pare intenzionato a puntare il dito e agitare gli animi. Nessun giocatore è sotto accusa e non si vuole neanche incolpare gli arbitri, anche se alcuni, come Pierpaolo Marino, dirigente dell’area tecnica dell’Udinese aveva nei giorni scorsi acceso i riflettori proprio sugli errori arbitrali. Il rischio di un tale comportamento è però quello di fornire facili alibi ai giocatori, che comunque hanno la loro buona dose di errori e responsabilità sui quali avviare una seria riflessione.

Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, senza che nessuno venga sminuito o attaccato. Si vince e si perde tutti assieme, lo si deve fare uniti, come una squadra.

Rimuginare sul passato serve a poco, anche se prendere consapevolezza di errori e mancanze è senza dubbio importante. Ora ad ogni modo è il momento di guardare avanti e di concentrarsi in particolare sul match di domenica contro la Lazio, squadra decisamente ostica.

I bianconeri potranno contare all’occorenza sul ritrovato Okaka, mentre non ci sarà Jajalo in attesa di squalifica. La Lazio è senza dubbio la favorita e viene da una pesante vittoria conquistata a Reggio Emilia. Al momento si gode il terzo posto (solitario) in classifica e guarda all’Udinese come ad un’occasione per fare altri preziosi punti.

Lazio-Udinese, le probabili formazioni in campo domenica

Quali sono le formazioni che Lazio e Udinese schiereranno domenica a Roma? Entrambe opteranno per un 3-5-2 ed ecco le loro probabili rose.

Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Udinese: Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Opoku, Mandragora, Fofana, De Paul, Larsen; Nestorovski, Lasagna.

Pronostico Lazio-Udinese

Chi ama i pronostici sportivi e magari cerca informazioni per sfruttare bonus scommesse, può senza dubbio avere buone soddisfazioni dal puntare sull’esito di questa partita con l’aiuto del sito Pronosticideiguerrieri.

Domenica 1 dicembre alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Udinese. La squadra di casa è indubbiamente la favorita, la Lazio punta al ritorno in Champions League e grazie al suo bomber Ciro Immobile, capace di segnare fino ad oggi ben 15 gol in questo campionato, pare avere tutte le carte in regola per riuscirci. In una situazione molto diversa si trova l'Udinese che sta affrontando un importante crisi e che se non saprà risollevarsi rischia seriamente di doversi battere nella lotta per non retrocedere in B.

La Lazio di Inzaghi nelle ultime 8 giornate ha collezionato ben 20 punti, arrivati grazie a 2 pareggi e 6 vittorie, delle quali 5 (le ultime) arrivate di seguito. L'Udinese ha di contro intrapreso un percorso assai scarso di soddisfazioni, dal quale vuole naturalmente uscire, ma sarà difficile che questo avvenga proprio contro la Lazio.

Il pronostico di Lazio-Udinese vede il segno 1, dato ad appena l’1.28, la X a 5.25 e il 2 addirittura a 9.75. Chi fosse interessato ad alzare la quota può puntare sull’1+Over 2,5 a 1.72 o magari sul Parziale/Finale 1/1 dato a 1.87. Insomma, come detto, la Lazio è la grande favorita.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/11/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05889 secondi