Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER NICOLINI FA IL PUNTO SULL' ECCELLENZA A

Ottava giornata di campionato e una classifica che inizia a prendere forma; stiamo entrando nel vivo del campionato anche se il margine per allungare o recuperare è ancora molto ampio e con ventisei gare da disputare non potrebbe essere diversamente.

La vittoria importantissima dell’ Agazzanese in casa del Rolo interrompe il percorso netto dei padroni di casa fin qui sempre vittoriosi al Comunale di via Livello.

Alla squadra di Ferraboschi manca ancora quel pizzico di continuità che le consentirebbe di stabilizzarsi nelle prime tre posizioni della classifica; continuità che sta trovando invece  la Bagnolese che con la terza vittoria consecutiva si arrampica fino alla secondo posto alle spalle della corazzata Nibbiano che dimostra di saper vincere anche soffrendo            ( caratteristica notevole per chi vuole puntare in alto ) come accaduto ieri nei minuti finali contro una mai doma Arcetana.

La quinta vittoria consecutiva permette alla formazione di casa di mantenere il vantaggio accumulato sulle inseguitrici. Parlando di vittorie sofferte, fondamentale è quella del Bibbiano sul campo della lanciatissima Folgore, giunta nei minuti di recupero non senza qualche rammarico da parte dei Rubieresi ma proietta gli ospiti a quattordici punti proprio a braccetto della squadra guidata da Semeraro.

Punti importanti anche per San Felice e Piccardo che godevano dei favori del pronostico, rispettivamente contro Castelvetro e Fiorano ma si sa i punti vanno fatti sul campo e non sono mai scontati, per cui complimenti ai giallorossi e gialloneri per le vittorie ottenute.

Impattano Castelfranco vs Felino e Colorno vs Borgo S.D. con gli ospiti che scappano nel primo tempo con le marcature di Napoletano e Lorenzini ma si fanno agguantare nella ripresa dai padroni di casa vittoriosi anche nel turno infrasettimanale di Coppa Italia. Infine voglio segnalare due giovani interessanti che si stanno mettendo in mostra in questo scorcio di stagione con prestazioni importanti, Sabri (01) terzino sinistro della Bagnolese e Zito (00) attaccante del Castelvetro autore di cinque gol in campionato e tre in Coppa Italia. Buona lettura e alla prossima.

Aldo Nicolini

https://aldonicoliniallenatore.wordpress.com/il-mio-percorso/

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Nicolini il 23/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06136 secondi