Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER BARILLI COMMENTA SECONDA B e C E TERZA PARMA

 

CLASSIFICA Pti G
Zibello Pol. 13 5
Mezzani 11 5
Corte Calcio 10 5
Fontanellatese 10 5
S.Lazzaro Far. 8 5
Caorso 7 5
Real Chero 6 5
Salicetese 6 5
Sissa 6 5
Lugagnanese 6 5
Scanderbeg 5 5
Fraore 4 5
Pro Villanova 4 5
Arquatese 1 5

Sportivi di Emiliagoal, eccoci a commentare la 5a di andata, partendo dal girone B. Ritorna a comandare la classifica lo Zibello, che lo vede uscire vincitore nello scontro diretto con la Fontanellatese di Mingozzi grazie ad un'autorete dell'ex Andrea Frati, quindi lo Zibello di Gino Meloni in testa, mentre alle sue spalle un sorprendente....ma non troppo Mezzani, vittorioso sulla Salicerese per 3a1; anche questo risultato è maturato allo scadere dei 90' . La squadra di Filippo Tedeschi potrebbe essere la vera sorpresa del campionato, gruppo consolidato e anche di qualità, considerando i vari Brunelli, Riccò, Ranieri, La Rocca e sopratutto Leo Patrinostro, ancora fermo per l'infortunio dello scorso anno. Altra bella sorpresa in questo momento la neo promossa Corte calcio, al terzo posto a pari punti con i madonnari di Fontanellato, purtroppo però per la compagine di Cortemaggiore, in settimana, si abbatterà sulla sua testa la mannaia del giudice sportivo, in quanto nella gara vinta contro il Sissa, hanno impiegato un giocatore in posizione irregolare (doppio tesseramento)....questo potrebbe comportare una considerevole penalizzazione qualora il giocatore risultasse impiegato anche in altre gare. Bel pareggio (con 6 goal)dello Scandemberg con il Real Chero, squadra quest'ultima che non appare all'altezza di quella dello scorso anno. Sconfitta di misura per il Fraore di Pattacini contro un rilanciato Villanova.

CLASSIFICA Pti G
Bardi 13 5
Palanzano 11 5
Mercury 11 5
Lesignano 10 5
Montebello 8 5
Astra 8 5
Vicofertile 6 5
Compiano 6 5
Tortiano 5 5
Montanara 4 5
Vianino Siv. 4 5
Bedoniese 4 5
FolgoreFornovo 2 5
Arsenal 1 5

Passando al gir.C, fa specie la pesante sconfitta del Vicofertile (4a1) ad opera del sorprendente Montebello di Luca Leva, sugli scudi Edo Manfredi autore di una dopietta; a comandare ora vi è il Bardi vittorioso in quel di Bedonia per 3a1, alle sue spalle, la coppia Palanzano, (altra pretendente alla vittoria finale) ed il Mercury di Brusca, bella realtà di questa stagione; da considerare il Lesignano di Montanini che nonostante una partenza ....con sconfitta, sta ora risalendo prepotentemente la classifica, grazie al successo nel derby con il Tortiano e anche grazie alla doppietta di Conforti. Arsenal in ripresa con il confortante pareggio con il Mercury, bloccata sul pari anche l' Astra contro un Vianino che appare in ripresa, anche se le ambizioni sbandierate dal Manso ad inizio stagione erano altre....certo la stagione è solo all'inizio, se riusciranno a risolvere alcune incomprensioni di gioco, potrebbero essere protagonisti nel finale di stagione, come la Folgore che sta si accusando una partenza ad handicap, ma che con l'organico a disposizione può tornare a ricoprire un ruolo di protagonista come le ultime stagioni....il pareggio di domenica contro lo scomodo Compiano potrebbe essere l'inizio del riscatto.

CLASSIFICA Pti G
Valgotra 15 5
T.A. Berceto 10 5
Combisalso 10 5
Sala Baganza 9 5
Inter Club 8 5
San Polo 8 5
Virtus 7 5
Cus Parma 7 5
Eri 96 6 5
F. San Secondo 6 5
Audace 5 5
Team Carignano 5 5
Felegarese 3 5
Torrile S.Polo 0 5

Per finire la 3a, dove la fa da padrona il Valgotra a punteggio pieno, anche se inizia a farsi sotto il Combi di Benedetto, che sarà sicura protagonista insieme alle Terre Alte al termine della stagione. In ripresa l' Eri 96, la squadra del presidente Bottarelli vince la non semplice sfida in casa della Virtus; continua il cammino altalenante e deludente della Fulgor di Oddi, con la rosa che si ritrova ci si aspetta sicuramente altro tipo di campionato....il tempo per rifarsi comunque non le manca. Buon pareggio per la giovane Audace contro una buona Inter club. Il Torrile del presidente Froldi, perde l'occasione per abbandonare l'ultimo posto, facendosi battere da un Cus Parma non certamente irresistibile.....hasta luego

 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Fausto Barilli il 15/10/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05856 secondi