Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MISTER NICOLINI FA IL PUNTO SULL' ECCELLENZA A

Mister Aldo Nicolini - Nel terzo turno di campionato balza subito all’occhio la schiacciante vittoria dell’Agazzanese, 5 – 0 al San Felice e conferma di essere una realtà solida di questo girone, annoverando tra le proprie fila giocatori importanti per la categoria come per esempio Minasola attaccante sempre temibile per le difese avversarie autore di una doppietta.

Ottima anche la vittoria in trasferta del Real Formigine ai danni dell’Arcetana, 2 – 4 il risultato finale che permette alla squadra modenese di fare i primi tre punti della stagione.Nella giornata si sono segnate 34 reti, ben 11 in più rispetto al turno precedente a garantire spettacolo, vivacità ed emozioni forti.

Nessuna squadra a punteggio pieno conferma l’equilibrio del campionato. 

I due scontri più affascinanti del turno odierno  tra Nibbiano vs Castelfranco terminato in parità 2 – 2 e Borgo S.D. vs Piccardo con vittoria in rimonta dei padroni di casa per 3 – 2, partita avvincente alla quale ho assistito personalmente; con ben 9 reti realizzate confermano l’ottimo livello delle compagini.

Le nette vittorie di Fiorano e Folgore R. per 3 – 0 rispettivamente a Felino e Cittadella fanno da contraltare alla rivincita del Rolo sul Colorno che dopo la sconfitta in Coppa Italia per   3 – 1 di mercoledì, vince con il medesimo risultato in casa con Napoli e Ferrara in evidenza, e si prende la vetta della classifica in compagnia del Castelfranco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mister Nicolini il 18/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06710 secondi