Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA - IL MONTECCHIO PAREGGIA 1-1 A LANGHIRANO E PASSA IL TURNO

Una Langhiranese ricca di giovani, pur giocando bene, combatte con il forte Montecchio e, impattando 1-1, esce a testa alta dalla Coppa.
Primo tempo privo di tiri in porta particolarmente pericolosi, anche se i nostri si fanno vedere con Babboni e Lauriola, mentre gli ospiti con le incursioni di Lusetti e Capitani. Sembra che si arrivi all'intervallo senza goal, ma al 40' una mischia in area grigiorossa viene risolta e trasformata in goal da Lusetti.
Nella ripresa la truppa di mister Bizzi ci prova, tuttavia Riccardi e Lauriola non sono fortunati. Il Montecchio stringe i denti e resiste, sebbene Sana impatti al 90' il quanto meno meritato pareggio. Nel finale si infortuna Porta, gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutti noi.
Domenica si torna in campo per il campionato.

Langhiranese-Montecchio 1-1
Langhiranese: Ferrari, Arena (46' Porta), Monteleone (57' Noto), Pietrini (Gargioni), Bottioni, Sana, Xeka (75' Pellegri), Babboni, Mihani, Riccardi, Lauriola. A disp: Araldi, Porta, Pellegri, Gargioni, Noto, Bergonzani, Donelli. All Bizzi
Montecchio: Biagini, Gruzza, Rampini, Grandabur, Gandolfi (65'Mazza), Tanchis (48' Mattioli), Paini, Passera (55' Grendene), Messori (52' Barbarini), Lusetti, Capitani. A disp Catellani, Barbarini, Mattioli, Lacerra, Grendene, Zavaroni, Belhamra, Mazza, Bedogni. All Gussoni
Marcatori: 40' Lusetti, 90' Sana
Ammoniti: Lauriola, Sana, Grandabur, Gandolfi, Paini

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 11/09/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05101 secondi