Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

T. TRAVERSETOLO - VIANINO SIVIZZANO 5-2 (1-2): IMPRESSIONI, INTERVISTE

Vai alla galleria

ByManso - Una buona sgambata tra due squadre che hanno iniziato la preparazione da pochi (il Team) e da pochissimi (il Vianino Sivizzano) giorni, ma che soprattutto nel primo tempo hanno fatto vedere buonissime cose.

Il Team Traversetolo, formazione molto ambiziosa che parteciperà al Girone B della Prima Categoria, ha nelle corde un buonissimo impianto di gioco, e la mentalità di ricercarlo, questo gioco, sempre e comunque. E crediamo che davvero potrà dire la sua in campionato, anche se agosto, non è certamente il mese in cui i giudizi possono essere veritieri e appropriati.

Lo stesso discorso, logicamente, vale per il Vianino Sivizzano che ha cambiato alcuni elementi e che soprattutto ha cambiato il mister, ma che non nasconde la velleità di candidarsi tra le protagoniste della Seconda C.

Nel primo tempo con le due squadre "titolari" c'è stato davvero uno spettacolo degno di nota, e come dico nelle interviste ai due mister, mi sono davvero molto divertito, come da tanto non mi succedeva e gli applausi strappati dai giocatori di entrambe le formazioni al pubblico, non hanno fatto altro che confermare la mia impressione.

Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-1 per il Vianino Sivizzano, ma anche se Mister Arduini dice che era un vantaggio meritato, credo che un pareggio fosse più consono alle occasioni avute dalle due squadre.

Tra i ventidue in campo, ha fatto “stropignare” gli occhi a tutti, l' imprendibile Bismark del Vianino Sivizzano, che si è distinto in tutto e per tutto. Se continua così, ne sentiremo davvero ancora parlare.

I due mister, si sono dichiarati soddisfatti della proficua sgambata, ma mister Arduini ci è parso davvero molto contento di quello che ha visto in campo, e non lo ha certamente nascosto: “ in tanti anni che alleno, ho visto poche volte una squadra di Seconda giocare un calcio come hanno fatto i miei stasera nel primo tempo”.

E si, due squadre, che agosto a parte, diranno certamente la loro nei rispettivi campionati di Seconda e Prima, e Team Traversetolo, che per impianto, organizzazione e per serietà, sempre più si candida ad essere tra le Società modello della provincia. Bravi!

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 22/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,06181 secondi