Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIDENTINA, PRESO IL CENTROCAMPISTA LUCA LIONETTI EX BAGNOLESE

Il giocatore ha esordito stasera nell'amichevole giocata contro la Piccardo e persa 1-0 (Caputo), ma giocata quasi alla pari. Il centrocampista, all'occorrenza può giocare anche terzino, ha giocto lo scorso campionato nella Bagnolese e negli anni scorsi nella Scandianese e nella Casalgrandese.

 

COMUNICATO STAMPA: trovato l’accordo con l’ex Bagnolese Luca Lionetti

L’AS Fidentina comunica di aver tesserato Luca Lionetti, centrocampista di 33 anni proveniente dalla Bagnolese, dove ha disputato l’ultima stagione nel Campionato di Eccellenza.

Lionetti si era unito già da qualche giorno alla squadra guidata da mister Montanini nell’attesa che venisse perfezionato il suo tesseramento, mettendo in mostra sin da subito grande predisposizione al lavoro, forza fisica, tenacia oltre ad un buon bagaglio tecnico.

Giocatore molto duttile, Lionetti rappresenta un vero jolly capace di ricoprire con efficacia diversi ruoli della difesa e del centrocampo avendo maturato importanti esperienze con le maglie della Scandianese, dove è rimasto per dieci anni, della Casalgrandese, del Castellarano e della Bagnolese.

Entusiasta per la nuova avventura in maglia granata Luca ha commentato il suo arrivo alla Fidentina: “Il primo impatto è stato molto positivo, ho trovato un ambiente motivato e professionale. Mi hanno convinto a sposare il progetto della Fidentina una Società ed uno staff ambiziosi con un progetto serio e concreto, oltre al blasone della maglia”. Riguardo alla nuova stagione ai nastri di partenza, Lionetti la vede così: “Le aspettative sono sicuramente di fare un ottimo campionato migliorando il piazzamento dello scorso anno!”

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 22/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,05523 secondi