Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Torneo Juniores Emiliagol, i complimenti arrivano da un genitore!

Molti i riconoscimenti arrivati da parte delle Società partecipanti, ma giù il cappello di fronte a questo " parere" che ha un sapore davvero importante per noi: "Auguro di cuore a tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento del Torneo di continuare con tenacia e passione e perseverare su questa magica linea.".

Buonasera,
 
vorrei inviare alcune brevi considerazioni sul Torneo in oggetto, conclusosi il 20 Maggio scorso nella ridente Noceto (PR).
Sui siti che ho consultato, salvo miei possibili errori, ho trovato solo la mail in indirizzo di Emiliagol che, insieme all'ASD Noceto ed al GS Fraore, sono i destinatari di questa mail.
 
Sono tanti anni che seguo mio Figlio sui campi da calcio (e spero di continuare a farlo per tanto tempo ancora) e, stavolta, dopo la conclusione 2° Memorial Claudio Barella per gli Juniores Regionali, non posso fare altro che complimentarmi con tutti voi e con tutte le persone coinvolte nell'organizzazione e nello svolgimento del Torneo; questo, per tanti motivi che riassumo di seguito:
 
1 - il campo sul quale si sono giocate la maggior parte della partite, è perfetto, curatissimo; 
2 - il punto ristoro, in questi casi sacrosanto soprattutto per i Genitori ed accompagnatori, è fornitissimo;
3 - il Torneo è ottimamente organizzato, sia come orari di inizio partite, sia come formula a gironi da 4 squadre;
4 - il dopo partita, è supportato da servizi ed interviste, molto interessanti ed anche divertenti (seguitissimo e molto curato è il vostro canale Youtube Emiliagol);
5 - in generale, la location in cui si svolgono le partite, è fantastica, direi quasi unica in Emilia; 6/7 campi da calcio con due ampie tribune siti in un posto geografico meraviglioso, a ridosso delle colline, rendono questo Torneo, a mio parere, assolutamente imperdibile.
 
Peccato sia finito così in fretta !
 
Per concludere, Auguro di cuore a tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento del Torneo di continuare con tenacia e passione e perseverare su questa magica linea.
 
Come papà di un giovane calciatore, spero assolutamente di tornare nel 2018 a gustarmi non solo le sue partite, ma tutto quello che ruota intorno (non ultima, anche la frizzante aria di Noceto).
 
Grazie mille per tutto questo.
 
Cordialmente.
 
Lettera firmata da un Genitore di un classe 1999 dell'ASD Montecchio.
 
 
Manso: di solito i complimenti ce li teniamo ben stretti e ne facciamo tesoro come facciamo tesoro anche delle critiche costruttive. Le Società partecipanti ci hanno gratificato tramite cellulare, mail o anche a voce per quello che abbiam messo in piedi, e questi son complimenti che fanno davvero tanto piacere ad una giovane organizzazione che ha tanto da imparare e che vuole tanto imparare. Complimenti che ci fanno immensamente piacere quelli che arrivano dalle Società e che non divulghiamo per una sorta di "vergogna",  ma questa volta, la sua mail ci ha fatto molto di più che piacere, e quindi non ho resistito e l'ho pubblicata.
 
A nome di tutti quanti hanno lavorato all'organizzazione dei due Tornei, le mando un Grazie gigantesco, ve!
 
Ps: il Torneo Regionale è si finito, ma ora siamo alla fase finale del Toreno Provinciale.
Finito questo Torneo, si disputerà la finalissima tra le vincenti del Torneo Regionale e del Torneo Provinciale per decretare la vincente del "Trofeo del Ducato di Parma Piacenza e Reggio". L'aspettiamo ve!
 
 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05007 secondi